Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • UniMarconi porta le Scienze Motorie in palestra: a Roma debutta The Gym Hub
    • Caporalato in Trentino, Paolo Capone (UGL): “Tolleranza zero contro lo sfruttamento del lavoro”
    • Velletri, la Lega sul ripristino Ater: “La responsabilità si misura nei fatti”
    • Sviluppo Lavoro Italia e Generation Italy, accordo per rafforzare formazione e occupazione
    • Agrifish, Confeuro: “Bene tutela risorse ma incrementare fondi Unity Safety Net”
    • Morto Tetsuya Chiba: il fumettista giapponese che disegnò ‘Rocky Joe’
    • Cancro endometrio avanzato, nuove terapie migliorano sopravvivenza
    • Cancro endometrio avanzato, nuove terapie migliorano sopravvivenza
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » Miss Italia 2013: Ottavia Bettoni eletta a Frascati “Miss Miluna Lazio”
    Cronaca

    Miss Italia 2013: Ottavia Bettoni eletta a Frascati “Miss Miluna Lazio”

    5 Settembre 20134 commenti
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    La Bettoni è stata eletta ieri sera al Parco dell’Ombrellino di Frascati e accede alle prefinali nazionali di Miss Italia. Sabato al Circeo la finalissima di Miss Lazio 2013

    (MeridianaNotizie) Roma, 5 settembre 2013 – Pubblico delle grandi occasioni ieri sera a Frascati per la penultima finale regionale del 74° concorso nazionale Miss Italia. Sul grande palco allestito in Piazza della Porticella, davanti all’ingresso1 - OttaviaBettoni_primopiano monumentale di quella che una volta era la villa della famiglia Lancellotti e oggi si trova il Parco dell’Ombrellino, si è tenuta infatti l’elezione di Miss Miluna Lazio 2013, patrocinata dal Comune di Frascati. Sulla lunga passerella hanno sfilato trentaquattro concorrenti, in abito da sera e con il classico body da gara, con l’obiettivo di convincere la giuria a votarle e assicurarsi così un posto alle prefinali nazionali. Giuria che ieri sera era molto “tecnica” e composta quasi interamente da addetti ai lavori, come Carlo Micolano (regista fotoromanzi Grand Hotel), Mafalda De Blasis Ratti (produttrice tv), Daniela Mariotti (lookmaker delle dive), Riccardo Gubiani (talent scout), Piero Consoli (fotografo di moda), Novella Rossi (make up artist) e Mara Urbinati (agente Miluna per il Lazio), Chiara Cavassini e Naomi Chittani (modelle), oltre al sindaco di Frascati Stefano Di Tommaso, il consigliere comunale Mirko Fiasco e il co-presidente del Codacons Avv. Mario Ramadori. Madrine della serata Chiara Carlini, vincitrice lo scorso anno dei titoli Miss Cinema Lazio e Miss Sorriso Italia 2013 e Chiara Cavassini, finalista nazionale e Miss Sportiva Lazio 2011.

    La serata, organizzata dalla Delta Events (agenzia esclusivista del concorso per il Lazio), è stata condotta dalla brava e bella Margherita Praticò e dal noto speaker Stefano Raucci. Non sono mancati momenti di spettacolo con le esibizioni dei ballerini della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) Francesca Di Giulio ed Eros Antonetti, Mattia e Debora Marrocco.

     Ecco la graduatoria finale:

    1a classificata, vincitrice della fascia MISS MILUNA LAZIO 2013 è OTTAVIA BETTONI, 18enne dei Parioli, bionda, occhi marroni, alta 175 cm. Diplomata al liceo francese Chateaubriand, parla sei 3 - OttaviaBettoni_interalingue e prenderà scienze politiche. Pratica pallavolo, andare al cinema, sfilare e fare foto.

    Sogna di affermarsi nelle relazioni internazionali.

    2a classificata, BEATRICE SIMMI 20 anni, nata a Bracciano (RM) ma residente a Cerveteri (RM). Capelli castani, occhi marroni, alta 176 cm. Studia giornalismo alla LUMSA di Roma.

    Pratica danza e ama fare shopping. Sogna di diventare una brava giornalista sportiva.

    3a classificata, MELISSA FARETRA, 19enne romana del Quarticciolo (RM), ha capelli rosso mogano, occhi verdi, alta 1.75. 3° anno Ist. Professionale Estetica. Pratica fitness e jogging e sogna di4 - Ricci-Simmi-Bettoni-Faretra diventare modella.

    4a classificata, ALICE RICCI 18enne romana residente a Trigoria (RM). Castana, occhi marroni, alta 180 cm. Alice frequenta il liceo classico e adora la pallavolo e sfilare in passerella. Pratica pallavolo e sfilare, sogna di diventare una brava fisioterapista. Deve frequentare il 3° anno dell’Ist. Professionale di Estetica. Sogna di diventare una brava fisioterapista.

    Ottavia Bettoni, oltre a tutte le altre vincitrici dei titoli regionali, potrà ora concorrere, al pari delle altre finaliste regionali, al titolo di “Miss Lazio 2013”, che si terrà al Porto Turistico di San Felice Circeo (LT) il 7 settembre alle ore 21,30. Da ricordare che qualora la vincitrice della fascia di “Miss Lazio 2013” avesse già vinto un titolo regionale, lo dovrà cedere alla seconda classificata nello stesso titolo o, se già vincitrice di altro titolo regionale, alla terza classificata e così via.  Sia la vincitrice della fascia di “Miss Roma 2013” che tutte le altre vincitrici di titoli regionali parteciperanno alle prefinali nazionali, mentre “Miss Lazio 2013” sarà qualificata di diritto alla finalissima nazionale.

    LA REDAZIONE

    Altre news di Cronaca:

    Rapina attività commerciale ma “dimentica” una borsa con i suoi effetti personali. Arrestato 55enne

    Coop. Artisti 7607 contro la Nuova Imaie, Elio Germano: “serve trasparenza e concorrenza”

    Marino a spasso nei Fori con Renzi: “Firenze esempio di città pedonale”

    frascati mirigliani miss italia miss miluna lazio ottavia bettoni
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Agrifish, Confeuro: “Bene tutela risorse ma incrementare fondi Unity Safety Net”

    27 Ottobre 2026

    Maghen Capital S.p.A. perfeziona l’acquisizione del complesso immobiliare di via Olmetto a Milano per oltre 45 milioni di euro

    27 Ottobre 2026

    Ue, Euromò: “Lotto ai mulini a vento contro il cambiamento climatico. Fare di più”

    27 Ottobre 2026
    Segnalate dalla Redazione
    Segnalate dalla Redazione

    Caporalato in Trentino, Paolo Capone (UGL): “Tolleranza zero contro lo sfruttamento del lavoro”

    27 Ottobre 2026 Segnalate dalla Redazione 2 Mins Read

    (Meridiana Notizie)  “L’operazione della Guardia di Finanza di Trento in Val di Non riporta drammaticamente…

    Velletri, la Lega sul ripristino Ater: “La responsabilità si misura nei fatti”

    27 Ottobre 2026

    Sviluppo Lavoro Italia e Generation Italy, accordo per rafforzare formazione e occupazione

    27 Ottobre 2026

    Agrifish, Confeuro: “Bene tutela risorse ma incrementare fondi Unity Safety Net”

    27 Ottobre 2026
    Feed RSS: VIDEO VIDEO
    • Onu, Waltz "Serve un segretario generale che aiuti gli Usa a portare la pace" 27 Ottobre 2026
      NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - “Abbiamo bisogno di un leader che aiuti gli Stati Uniti e il presidente Trump per risolvere i conflitti nel mondo”. Lo ha detto l’ambasciatore Usa presso le Nazioni Unite, Michael Waltz, rispondendo alle domande dei giornalisti sulle candidature a nuovo segretario generale dell’Onu. xo9/lcr/azn
      pillole
    • Iran, Waltz “Tutte le opzioni sono sul tavolo, decide Trump” 27 Ottobre 2026
      NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - “Tutte le opzioni sono sul tavolo” riguardo alla questione iraniana e saranno utilizzate “quando lo deciderà Trump”. Lo ha dichiarato l’ambasciatore usa presso le Nazioni Unite, Michael Waltz, rispondendo ai giornalisti sulle future mosse dell'amministrazione americana dopo le elezioni di metà mandato. xo9/lcr/azn
      pillole
    • Onu, Waltz attacca Cuba alla vigilia del voto "Il regime vive nel lusso" 27 Ottobre 2026
      NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Alla vigilia del voto dell'Assemblea generale contro l'embargo americano, l'ambasciatore Usa presso le Nazioni Unite, Michael Waltz, mostra alcune fotografie che testimoniano secondo Washington la ricchezza che circonda la famiglia Castro. Waltz accusa L'Avana di usare le risoluzioni Onu per "nascondere" le proprie responsabilità. xo9/lcr/azn
      pillole
    • L'Amerigo Vespucci approda a Porto Empedocle, il sindaco "Motivo di orgoglio" 27 Ottobre 2026
      PORTO EMPEDOCLE (AGRIGENTO) (ITALPRESS) - "Per la seconda volta il porto di Porto Empedocle e la città vengono onorate dalla presenza dell'Amerigo Vespucci, la nave della Marina che è amata in tutto il mondo e che per noi è un momento di orgoglio". Così all'Italpress il sindaco Calogero Martello, che saluta l'Amerigo Vespucci, storico veliero […]
      pillole
    Feed RSS: Agenzia di Stampa Italpress – Top News Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Allegri rinuncia al ricorso “Voglio chiudere la vicenda Roma”
    • Meloni “Svolta sulle politiche di coesione, attivati investimenti per 60 miliardi”
    • La Commissione Ue propone di rafforzare Frontex, al centro anche i rimpatri
    • Mattarella “Libertà navigazione compromessa, c’è chi disapplica regole condivise”
    • Manovra, Giorgetti “Progressi con la Commissione Ue”
    • Manovra, Salvini “Fiducioso sul superamento della legge Fornero”
    • Sinner “Serve visione a lungo termine, corpo unico avversario imbattibile”
    • Aperti i seggi per le elezioni in Israele, oltre 7,3 milioni di persone al voto
    • Harry Kane vince il Pallone d’Oro 2026
    • Energia pulita, Birol “I progressi della Cina accelerano la transizione globale”
    Recenti

    UniMarconi porta le Scienze Motorie in palestra: a Roma debutta The Gym Hub

    27 Ottobre 2026

    Caporalato in Trentino, Paolo Capone (UGL): “Tolleranza zero contro lo sfruttamento del lavoro”

    27 Ottobre 2026

    Velletri, la Lega sul ripristino Ater: “La responsabilità si misura nei fatti”

    27 Ottobre 2026

    Sviluppo Lavoro Italia e Generation Italy, accordo per rafforzare formazione e occupazione

    27 Ottobre 2026
    Territorio

    UniMarconi porta le Scienze Motorie in palestra: a Roma debutta The Gym Hub

    27 Ottobre 2026 Territorio 2 Mins Read

    Nel quartiere Prati, a Roma, la formazione universitaria incontra l’allenamento quotidiano. Nasce The Gym Hub…

    Caporalato in Trentino, Paolo Capone (UGL): “Tolleranza zero contro lo sfruttamento del lavoro”

    Velletri, la Lega sul ripristino Ater: “La responsabilità si misura nei fatti”

    Sviluppo Lavoro Italia e Generation Italy, accordo per rafforzare formazione e occupazione

    Lavoro

    Infortuni, D’Ascenzo (Inail): “Fondamentale diffondere cultura sicurezza tra giovani”

    26 Ottobre 2026 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Giovani, Cafà (Cifa): “Welfare House a sostegno futuro e famiglie con fondi interprofessionali”

    26 Ottobre 2026 Lavoro 3 Mins Read
    Lavoro

    Giovani, Cafà (Cifa): “Welfare House a sostegno futuro e famiglie con fondi interprofessionali”

    26 Ottobre 2026 Lavoro 3 Mins Read
    Lavoro

    Rapporto Bes dell’Istat, Paolo Capone(Leader UGL): “Bene aumento occupazione e redditi in crescita, fondamentale consolidare il percorso intrapreso”

    26 Ottobre 2026 Lavoro 2 Mins Read
    Cerca fra i contenuti
    Meridiana Notizie
    • Meteo (25)
    • Oroscopo (120)
    • Primo Piano (102.207)
      • Ambiente (2.138)
        • Agricoltura (348)
        • Animali (166)
        • Clima (182)
        • Ecologia (37)
      • Cronaca (34.914)
        • Eventi (4.085)
        • Innovazione & tecnologia (4.151)
        • Italia (3.328)
        • Lavoro (3.272)
        • Mondo (815)
        • Pubblicità (16)
        • Società (112)
      • Cultura (3.456)
        • Arte (108)
        • Cucina (86)
        • Feste & Sagre (45)
        • Libri (76)
        • Scuola e Istruzione (217)
      • Economia (654)
      • Politica (8.317)
        • Città Metropolitana di Roma (101)
        • Governo (96)
        • Parlamento Europeo (165)
        • Politica economica (15)
        • Politica estera (14)
        • Regione Lazio (887)
        • Roma Capitale (2.954)
      • Sanità (5.304)
        • Benessere (196)
        • Salute (3.939)
      • Segnalate dalla Redazione (6.961)
        • Speciali Meridiana Notizie (166)
      • Sociale (416)
      • Spettacolo (915)
        • Cinema (43)
        • Gossip (161)
        • Moda & bellezza (23)
        • Musica (79)
        • Teatro (50)
        • Tv (50)
      • Sport (4.426)
        • A.S. Roma (83)
        • Basket (7)
        • Calcio (326)
        • Motori (2.519)
        • S.S Lazio (344)
        • Tennis (128)
        • volley (10)
      • Territorio (4.201)
        • Ardea (53)
        • Campagnano di Roma (2)
        • Castelli Romani (979)
          • Albano Laziale (57)
          • Anzio (40)
          • Ariccia (179)
          • Castel Gandolfo (12)
          • Ciampino (5)
          • Eventi nei castelli Romani (21)
          • Frascati (28)
          • Genzano (24)
          • Grottaferrata (24)
          • Lanuvio (193)
          • Lariano (3)
          • Marino (55)
          • Nemi (24)
          • Nettuno (16)
          • Rocca di Papa (2)
          • Rocca Priora (2)
          • Velletri (77)
        • Litorale (161)
        • Pomezia (15)
        • Provincia di Frosinone (44)
          • Frosinone (9)
        • Provincia di Latina (185)
        • Provincia di Rieti (33)
        • Provincia di Roma (1.063)
        • Provincia di Viterbo (28)
        • Roma (1.936)
        • Val Montone (4)
        • Viterbo (3)
      • Turismo (103)
        • Viaggi ed escursioni (12)
    Speciali Meridiana Notizie
    • Regione Lazio
    • Roma Capitale
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn

    COPYRIGHT © 2018 MERIDIANA NOTIZIE. TUTTI DIRITTI RISERVATI
    © 2026 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.