La vendetta della Samsung, ha pagato la multa con 30 camion pieni di monete da 5 centesimi. Quanto impiegherà l’Apple a contarle?
(MeridianaNotizie) Roma, 13 novembre 2013 – La Samsung ha pagato al multa ad Apple in monetine da 5 centesimi trasportate con 30 camion. La società di sicurezza che protegge il quartier generale Apple credeva che camion erano nel posto sbagliato, ma Tim Cook ( CEO di Apple ) ha ricevuto una chiamata dal CEO di Samsung spiegando che pagherà 1 miliardo di dollari per la multa contro la società coreana in questa maniera.
Questo sporco, ma geniale gioco è un nuovo mal di testa per i dirigenti di Apple in quanto saranno necessarie lunghe ore di conteggio con tutti quei soldi (per controllare se è tutto lì) e trovare il modo di depositarlo…. incrociando le dita per sperare che qualche banca accetterà tutte le monete.
Lee Kun – Hee, presidente di Samsung Electronics, ha detto ai media che la sua società non ha intenzione di farsi intimidire da un gruppo di “geek con stile ” e che se vogliono giocare sporco, sanno come farlo.
Serena Ingrati
Altre videonews su Cultura:
VIDEO > In Campidoglio omaggio a mons. Marchetto con il libro “Primato Pontificio ed Episcopato”
A Facebook non piace più il pollice in alto. Cambia il pulsante “Like”
Sempre più olio italiano sulle tavole dei cinesi