Una campagna elettorale programmata tra la gente e con le nuove tecnologie
(MeridianaNotizie) Roma, 30 aprile 2014 – Il giusto mix tra campagna elettorale vecchio stampo e l’utilizzo dei social network, è quanto si propone di fare Luciano Ciocchetti, candidato per Forza Italia alle prossime elezioni europee per la circoscrizione Italia Centrale. Con la parola chiave #scegliamo sono già partiti sui principali social e nel web quelli che sono i propositi per la nuova legislatura del Parlamento Europeo. Ma non solo. Ciocchetti ha illustrato il programma presso la sede nazionale di Forza Italia ed ha annunciato 5 macroeventi: Famiglia, Urbanistica, Sanità, Donne e Fondi strutturali.
Occasioni per incontrare simpatizzanti e cittadini saranno dati, oltre che dagli eventi menzionati, da un serrato tour che l’esponente di Forza Italia affronterà nei giorni che lo separano dalla data nel voto in tutti i territorio del collegio elettorale. Altra scelta innovativa è quella di fare a meno della classica affissione stradale. Insomma, coniugare l’utilizzo dei new media con il classico contatto umano con i cittadini sarà una scelta vincente per la campagna elettorale di Ciocchetti.
Servizio di Cristina Pantaleoni
Altre videonews di Politica
“Sentenza Mediaset è colpo di stato”, cosi Berlusuconi ora rischia i domiciliari
Ddl droghe, governo chiede la fiducia. Ecco cosa prevede il decreto