(MeridianaNotizie) Roma, 20 novembre 2014 – Le eccellenze della carne italiana tornano ad essere protagoniste ma questa volta con una formula low cost. Dal 27 novembre nei quasi 500 ristoranti della catena McDonald’s di tutta Italia, si alterneranno due nuovi panini che hanno come ingrediente principale il made in Italy, tradotto in carne chianina e marchigiana, 100 grammi di rucola o songino, due fette di mozzarella o scamorza, e quanto basta di salse di pomodoro e basilico. Ricetta unica che promette di rilanciare, grazie anche al sostengo del consorzio di tutela dell’IGP la carne nostrana per eccellenza.
Testimonial d’eccellenza Diego Abatantuono che, coltello alla mano e sotto l’attenta guida del macellaio Enrico Ricci, ha tenuto una vera a propria lezione di Chianina e Marchigiana, ovviamente alla sua maniera. L’appuntamento con McItaly si rinnova dopo il successo dello scorso anno, con oltre 2 milioni di hamburger andati a ruba, venduti in poche settimane. Roberto Masi Ad di McDonald’s Italia
Servizio di Cristina Pantaleoni
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