(MeridianaNotizie) Roma 29 aprile 2018 – Nei giorni 15, 16, 17 giugno 2018 si riuniranno a Lagonegro, in Basilicata, fan di Mango provenienti da tutta Italia per ritrovarsi, conoscersi e ricordare insieme il loro amato Artista scomparso l’8 dicembre 2014. Con questo evento, fanno sapere gli organizzatori, vogliamo far incontrare dal vivo tutti i fan di Mango che sono quotidianamente in contatto sui social network. Desideriamo dare l’opportunità a chi lo vorrà, di poter condividere dal vivo pensieri, ricordi ed emozioni vissute nel nome di Pino Mango. Nel programma della Reunion è prevista: una visita organizzata a Maratea, nei luoghi che hanno ispirato Mango; la partecipazione alla manifestazione “La notte delle candele a Lagonegro” e naturalmente l’esibizione di cover band che si alterneranno nei tre giorni sul palco del lanificio Bistrot Mango.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

