(MeridianaNotizie) Roma, 6 novembre 2018 – E’ stato sorpreso in piazzale Flavio Biondo dai Carabinieri mentre stava cedendo, dietro corrispettivo in denaro, una compressa di “Rivotril” ad una persona, che e’ stata identificata. E’ finito in manette cosi’ un romeno di 26 anni, arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre alla compressa appena ceduta, dalle tasche del giovane – durante la perquisizione eseguita dai Carabinieri – sono spuntate altre 25 compresse dello stesso medicinale che sono state sequestrate. Il romeno e’ stato trattenuto in caserma, dove rimane a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. (ITALPRESS).
News
- Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”
- Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”
- Albano, via libera a sicurezza e illuminazione: impegno unanime per i minori con malattie rare
- Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”
- Roma, in Carabinieri della zona Trionfale, salvano una donna in preda ad una crisi di nervi, con un grosso coltello in mano
- Ri-generare con creatività. 1° Forum nazionale sulle nuove prospettive della rigenerazione urbana a base culturale
- Aeroitalia affida a Delta TechOps il supporto ai componenti dei Boeing 737
- Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Salari tra i più bassi: famiglie e pmi in difficoltà”

