(MeridianaNotizie) Latina, 10 dicembre 2018 – Entrano nel vivo le festività natalizie anche nel capoluogo pontino. Come da tradizione l’8 dicembre in centro sono state accese le luminarie e le luci che illuminano il gigante albero di Natale allestito anche quest’anno in piazza del Popolo, offerto dall’imprenditore Giuseppe Esposito. Illuminati a festa i palazzi di fondazione e alcuni monumenti con proiezioni artistiche. Pista di ghiaccio nell’area pedonale, giostra per i più piccoli ed una casa di Babbo Natale. Aperte anche le casette di legno distribuite nella Ztl, in un tratto di Corso della Repubblica, via Pio VI e via Savoia. Entrate ormai nella tradizione del Natale della città, le casette espongono soprattutto prodotti di artigianato, dolci e articoli natalizi. Moltissime altre le iniziative programmate dal Comune per queste festività. Oltre 50 eventi organizzati da circa 30 associazioni.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE





