(MeridianaNotizie) Roma, 27 febbraio 2019 – Il derby della capitale, in programma sabato 2 marzo, si giocherà alle 20:30. Il prefetto Paola Basilone, in accordo con le autorità competenti, ha deciso di mantenere l’orario originario del derby. In mattinata, infatti, si è riunito il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, che non ha riscontrato criticità tali da comportare l’anticipo del match. Nessun cambio di programma: Lazio e Roma scenderanno in campo nel suggestivo orario che più si addice a un derby.
News
- LAZIO, FOLGORI (FEOLI): BENE LA ZLS, MA GOVERNO SI ATTIVI PER ISTITUIRE LA ZES E NON DELUDA LE ATTESE DELLE IMPRESE
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.

