(MeridianaNotizie) Roma, 11 marzo 2019 – Anche quest’anno, la Polizia di Stato ha partecipato al “Roma Motodays” con uno spazio espositivo all’interno della Fiera di Roma.
Numerose iniziative hanno affiancato lo stand istituzionale, in cui sono state esposte le motociclette della Polizia Stradale ed alcune auto storiche, oltre al “Pullman Azzurro”, spazio multimediale a disposizione dei visitatori per diffondere educazione e cultura stradale.
Presentato nella circostanza il volume “Polizia e Motori – la lunga strada insieme”, il cui ricavato sarà devoluto al Fondo Marco Valerio, istituito per sostenere i figli minori dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da gravi patologie e i familiari delle vittime del dovere.
News
- LAZIO, FOLGORI (FEOLI): BENE LA ZLS, MA GOVERNO SI ATTIVI PER ISTITUIRE LA ZES E NON DELUDA LE ATTESE DELLE IMPRESE
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.



