(MeridianaNotizie) Pomezia, 12 marzo 2019 – Terribile incidente sulla SS148 Pontina. E’ successo questa mattina all’altezza dell’autogrill di Pomezia, al km 33 in direzione Latina, tre i mezzi coinvolti, un autista è rimasto incastrato tra le lamiere della cabina. Per liberare il conducente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Pomezia e autogru della sede della Rustica. Il ferito è stato trasportato in ospedale a Roma in eliambulanza. Chiusura provvisoria di entrambe le carreggiate. Attualmente il traffico verso Latina viene deviato su altre strade, mentre verso Roma si è formata la solita fila di curiosi. Sul posto presente anche la Polizia stradale di Aprilia e i sanitari del 118.
News
- Congedi, bonus mamme e nuovi nati: Baldassarre rilancia la sfida della natalità
- Marino, alla sala Lepanto la presentazione del libro “Dieci Anni” di Massimiliano Valeriani
- Vincenzo Bocciarelli, una carriera che continua a creare incontri: Roma celebra i suoi quarant’anni di spettacolo
- Successo per le “Arcaiche notti nel borgo di Ariccia” le escursioni guidate in notturna che si sono svolte da settembre ad ottobre nel centro castellano
- Minori online. Pinella Crimì (Vicepresidente Forum Nazionale delle Associazioni Familiari): “Non lasciamo soli i genitori”
- Agricoltura, Confeuro: “Sostenibilità e superficie biologica, Italia deve fare di più”
- Lanuvio, torna nel Borgo Antico il IX Festival della Maza e la V edizione del Festival delle Tradizioni e delle Eccellenze
- Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”

