(MerdianaNotizie) Roma, 23 aprile 2019 – Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato nella zona di Trastevere, gli agenti del commissariato di zona, diretto da Fabrizio Sullo, hanno notificato il decreto di sospensione della licenza, ai sensi dell’art.100 del T.U.L.P.S, emesso dal Questore Carmine Esposito, con la conseguente chiusura di un locale di Vicolo del Cinque.
Il provvedimento è stato richiesto dal commissariato dopo una attenta opera di verifica delle numerose segnalazioni dei cittadini che denunciavano un continuo assembramento di persone dinanzi al locale, molte delle quali in stato di ebbrezza.
I controlli della polizia avevano infatti accertato che gli avventori compravano gli alcolici all’interno del locale e li consumavano in strada.
Negli ulteriori controlli effettuati unitamente alla Polizia Locale di Roma Capitale, sono state accertate violazioni di natura edilizia e amministrativa, per la vendita di alcolici oltre l’orario consentito nonché la diffusione di musica ad alto volume, tale da arrecare disturbo alla quiete pubblica.
News
- Influenza 2026, il virologo: “Fase acuta superata ma numeri alti per un altro mese”
- Groenlandia e Artico, l’Italia prepara la strategia: da terre rare a petrolio, le opportunità
- Groenlandia, la nuova minaccia di Trump: “Dazi a chi non sostiene piano Usa”
- Iran, Trump: “Mi sono convinto da solo a non attaccare”
- Gaza, nasce il ‘Board of Peace’: l’annuncio di Trump, ecco chi sono i membri
- Il caffè fa bene al cuore? Lo studio e l’ipotesi sull’effetto protettivo
- Cresce la moda del testosterone antiaging, funziona o fa male? Cosa dicono gli esperti
- Previsioni meteo, neve in arrivo al Nord e venti di Scirocco al Sud

