(MeridianaNotizie) Aprilia, 17 settembre 2019 – Si esibirà nel corso della serata di sabato 28 settembre, a partire dalle ore 21:30, nella cornice di Piazza Roma, Loredana Bertè, una delle voci più note del panorama musicale italiano e internazionale. Artista poliedrica, vanta una lunga carriera musicale che l’ha portata a produrre 17 album in studio, 5 live, 2 EP e 3 raccolte ufficiali, vendendo più di 7 milioni di album e 30 milioni di singoli in tutto il mondo. Con il brano “Cosa ti aspetti da me” è arrivata 4° all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ottenendo anche il premio Pubblico dell’Ariston.
News
- Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”
- Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”
- Albano, via libera a sicurezza e illuminazione: impegno unanime per i minori con malattie rare
- Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”
- Roma, in Carabinieri della zona Trionfale, salvano una donna in preda ad una crisi di nervi, con un grosso coltello in mano
- Ri-generare con creatività. 1° Forum nazionale sulle nuove prospettive della rigenerazione urbana a base culturale
- Aeroitalia affida a Delta TechOps il supporto ai componenti dei Boeing 737
- Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Salari tra i più bassi: famiglie e pmi in difficoltà”


