(MeridianaNotizie) Roma, 9 luglio 2020 – “Questo Governo abusivo si sta preparando ad approvare il DDL ‘liberticida’ Zan per favorire le lobby LGBT a scapito delle nostre libertá fondamentali. Per questo motivo, centinaia di cittadini stanno scendendo in piazza in questi giorni, da nord a sud, con un solo grido: #RestiamoLiberi! Come ho ribadito piú volte nelle scorse settimane, il vero obiettivo di questo DDL é punire chiunque manifesti un’opinione diversa dal pensiero unico dei sinistri, anche a costo di minare pericolosamente la libertá di pensiero e di opinione di tutti i cittadini italiani. Nessuna persona che si dica realmente democratica può essere favorevole ad una legge del genere! Per questo ragione, anche io saró presente il 16 luglio a Piazza Montecitorio con le associazioni pro-family per far sentire la nostra voce e dire ‘no’ al DDL Zan e ad un Governo che vuole fare dell’ideologia una legge.” Sono le parole di Simona Baldassarre, Eurodeputata della Lega.
News
- Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”
- Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”
- Albano, via libera a sicurezza e illuminazione: impegno unanime per i minori con malattie rare
- Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”
- Roma, in Carabinieri della zona Trionfale, salvano una donna in preda ad una crisi di nervi, con un grosso coltello in mano
- Ri-generare con creatività. 1° Forum nazionale sulle nuove prospettive della rigenerazione urbana a base culturale
- Aeroitalia affida a Delta TechOps il supporto ai componenti dei Boeing 737
- Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Salari tra i più bassi: famiglie e pmi in difficoltà”

