Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Frida Kahlo attraverso l’obiettivo di chi l’ha amata
    • Economia, Tiso(Accademia IC): “Rischio e opportunità allo stesso tempo”
    • Lavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Da dati Istat e Inps segnale chiaro, cambio di rotta positivo grazie a politiche attive”
    • Natalità, dallo smog al clima: tutti gli effetti sulla fertilità
    • Villa Pamphili, si indaga anche su film di Kaufmann: ipotesi truffa Stato da 800mila euro
    • Ucraina, la guerra ombra russa: giovani reclutati senza saperlo per attentati suicidi, l’inchiesta choc
    • Farmaceutica, Sapio acquisisce Baywater Healthcare Bastide Uk Limited dal gruppo francese Bastide
    • Sinner, domani esordio a Wimbledon 2025: orario e come vederlo in tv
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » Serie A, Bologna Lazio. Inzaghi: tornare a vincere in campionato per cancellare la gara di martedì in Champions League
    Sport

    Serie A, Bologna Lazio. Inzaghi: tornare a vincere in campionato per cancellare la gara di martedì in Champions League

    RedazioneBy Redazione27 Febbraio 2021Nessun commento0 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    (Meridiananotizie) Bologna, 27 febbraio 2021 – La lazio è chiamata oggi a cancellare con una vittoria in campionato, la brutta prestazione di martedì scorso in Champions League, contro il Bayern. Queste le parole di Mister Inzaghi che deve anche fare i conti con gli uomini che avrà a disposizione

    Le dichiarazioni degli  allenatori nel pre-gara  

    Mihajlovic – “Domani (Oggi – NDR) sarà una partita aperta, non cambieremo la nostra mentalità. Quando perdi nettamente e prendi 4 gol (la sconfitta della Lazio contro il Bayern), vengono meno certezze e sicurezze, dovremo essere bravi a imporre la nostra mentalità, con un po’ di fortuna chissà cosa potrebbe succedere. Svanberg e Dominguez? Mi sono piaciuti contro il Sassuolo, il centrocampo è il reparto con più soluzioni. Loro due, finché sono stati in campo, hanno fatto bene. Poi ho tolto Svanberg, sbagliando, avrei dovuto togliere una punta, ma finché ha giocato ha fatto bene”. Possibile che la scelta in mediana ricada su di loro, quindi, con l’assenza di Tomiyasu che rischia di pesare e non poco: “Con tutto quello che avete scritto sui giornali in questi giorni, per forza gli avete portato male (ride, ndr). Se uno gioca tutte le partite, tutti i minuti, si perde molto. Ci sono giocatori che possono sostituirlo ma con altre caratteristiche“.

    S. Inzaghi – “Siamo reduci da una brutta sconfitta ma è nostro dovere smaltire al più presto ciò che è successo martedì e trasformarlo in carica positiva per la partita di domani. Sarà una gara delicata e dovremo affrontarla nel migliore dei modi. Dovremo vedere come andrà la seduta di oggi (Ieri – NDR): Escalante è squalificato, l’assenza dell’argentino va aggiunta a quella degli altri indisponibili, vedremo come si alleneranno i ragazzi che hanno giocato con il Bayern Monaco, martedì lo sforzo fisico e mentale è stato importante. Sono in programma tante partite ravvicinate, effettuerò le scelte di formazione più idonee”.

    “Conosciamo il Bologna, è un’ottima squadra con buonissime individualità. Fa piacere rivedere Sinisa, è un amico oltre che un grande allenatore: sicuramente avrà preparato la partita nel migliore di modi, sarà una gara difficile da affrontare al meglio da subito”.

    Le probabili formazioni

    BOLOGNA (4-2-3-1) probabile formazione: Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

    All.: Mihajlovic

    LAZIO (3-5-2) probabile formazione: Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

    All.: Inzaghi

    La squadra arbitrale – VAR e AVAR

    Arbitro: Giacomelli
    Assistenti di linea: Paganessi-Palermo
    IV Uomo: Di Martino
    VAR: Massa
    AVAR: Preti

    Dove seguire la diretta TV e in Streaming

     

    Sede del match lo stadio Dall’Ara di Bologna. L’arbitro sarà il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Come per tutte le gare del sabato alle ore 18.00, anche Bologna–Lazio sarà visibile in diretta tv su Sky

    • articolo di Massimo Catalucci

    bologna campionato s.s. Lazio serie a
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link
    Redazione
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    Related Posts

    Xiaomi, 300 mila ordini in un ora per YU7 e il titolo vola

    27 Giugno 2025

    Sebastien Guigues nominato nuovo direttore generale della marca Renault in Italia

    27 Giugno 2025

    Aprilia RS 125 GP Replica 2025, una sportiva stradale dal look racing

    27 Giugno 2025
    Segnalate dalla Redazione
    Economia

    Economia, Tiso(Accademia IC): “Rischio e opportunità allo stesso tempo”

    By marco30 Giugno 20251 Economia 2 Mins Read

    “Viviamo in un’epoca in cui il progresso tecnologico sta rimodellando in maniera costante il modo…

    Lanuvio, dalla Regione Lazio 110.000 euro per l’acquisto di due Centri Ambientali Mobili

    30 Giugno 2025

    Meteo, Tiso (Confeuro): “Infrastrutture e ricerca contro caldo record”

    30 Giugno 2025

    Blockchain Beach Italia 2025: Pescara ospita tre giorni dedicati all’innovazione decentralizzata

    28 Giugno 2025
    RSS VIDEO
    • Carceri, Mattarella "Insostenibile condizione di sovraffollamento" 30 Giugno 2025
      ROMA (ITALPRESS) - "Svolgete funzioni in conformità alla Costituzione e che non si esauriscono nella vigilanza. So che ogni giorno cercate di assolvere con sacrificio e con professionalità il vostro impegno. Impegno adesso ancora più difficile per le preoccupanti condizioni del sistema carcerario, contrassegnato da una grave e ormai insostenibile condizione di sovraffollamento, nonché dalle […]
      pillole
    • Dermatologia, l'associazionismo un driver di crescita 30 Giugno 2025
      MILANO (ITALPRESS) - Nel corso di "SkinLongevity", magazine televisivo dell'agenzia Italpress, Antonino Di Pietro intervista Giovanni Fabio Zagni, presidente dell'ADI (Associazione Dermatologica Ionica). L'importanza dell'associazionismo tra degli argomenti del colloquio. sat/gsl
      pillole
    • La dermatoscopia tra diagnosi e innovazione 30 Giugno 2025
      MILANO (ITALPRESS) - Nel corso di "SkinLongevity", magazine televisivo dell'agenzia Italpress, Antonino Di Pietro intervista Giuseppe Argenziano, Presidente Società Italiana di Dermatologia e delle Malattie Sessualmente Trasmesse (SIDeMaST). Il ruolo fondamentale della dermatoscopia tra degli argomenti del colloquio. sat/gsl
      pillole
    • Summer Fancy Food, Zoppas "Raccontiamo i valori della cucina italiana" 30 Giugno 2025
      NEW YORK (ITALPRESS) - "Stiamo trasmettendo, promuovendo e raccontando quelli che sono i veri valori della cucina italiana che nel tempo si sono creati nelle famiglie, nelle case e che poi sono andati all'estero e hanno creato un imprinting, un punto di riferimento e una referenza a livello internazionale che è inimitabile e inimitata e […]
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Carceri, Mattarella “Insostenibile il sovraffollamento, un’emergenza i suicidi”
    • Estate su Tivùsat tra arte, benessere e 4K
    • “Icons”, gli scatti di Elliott Erwitt in mostra a Palazzo Bonaparte
    • Bce “Per i tassi si terrà conto anche di rischi e incertezza”
    • McDonald’s, superato obiettivo di 1 mln di pasti donati dal 2020
    • Shein e Dress for Success Rome, partnership per l’empowerment femminile
    • Ucraina, Tajani “Cessate il fuoco? Non sono ottimista”
    • Chivu “Antenne alzate, pronti a sfruttare errori Fluminense”
    • Pride, Schlein “Destra fa la guerra ai diritti, grave silenzio Meloni”
    • Bronzo europeo per l’Italbasket femminile, Francia battuta 69-54
    Recenti

    Frida Kahlo attraverso l’obiettivo di chi l’ha amata

    30 Giugno 2025

    Economia, Tiso(Accademia IC): “Rischio e opportunità allo stesso tempo”

    30 Giugno 2025

    Lavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Da dati Istat e Inps segnale chiaro, cambio di rotta positivo grazie a politiche attive”

    30 Giugno 2025

    Natalità, dallo smog al clima: tutti gli effetti sulla fertilità

    30 Giugno 2025
    Arte

    Frida Kahlo attraverso l’obiettivo di chi l’ha amata

    By admin30 Giugno 20251 Arte 2 Mins Read

    (Meridiana Notizie) Lunedì 30 giugno 2025 – C’è un modo diverso per avvicinarsi a Frida…

    Economia, Tiso(Accademia IC): “Rischio e opportunità allo stesso tempo”

    Lavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Da dati Istat e Inps segnale chiaro, cambio di rotta positivo grazie a politiche attive”

    Natalità, dallo smog al clima: tutti gli effetti sulla fertilità

    Lavoro

    Lavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Da dati Istat e Inps segnale chiaro, cambio di rotta positivo grazie a politiche attive”

    By admin30 Giugno 20252 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Ferie: quante ne spettano e come maturano, ecco la guida operativa dei consulenti del lavoro

    By Fabrizio Gerolla27 Giugno 20250 Lavoro 3 Mins Read
    Lavoro

    Turismo: filiere dop e natura, al via ventesima edizione ‘Fattorie aperte in Sila’

    By Fabrizio Gerolla27 Giugno 20250 Lavoro 7 Mins Read
    Lavoro

    Assegno di Inclusione. Paolo Capone, Leader UGL: “Favorevoli al contributo straordinario per i nuclei familiari più fragili”

    By admin27 Giugno 20252 Lavoro 2 Mins Read
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn
    © 2025 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.