(MeridianaNotizie) Santa Marinella, 7 maggio 2021 – Si è svolta ieri a Santa Marinella, presso il Banzai Sporting Club, la prima tappa del campionato italiano di surf per le categorie U12 e U14. A rappresentare Anzio, la Surf Beat School di Genesio Ludovisi, che con i suoi allievi Ugo Sciacca, Giancarlo Cardoselli e Riccardo Romano ha dato battaglia nella competizione pur non riuscendo a portare a casa medaglie. L’occasione si è rivelata comunque estremamente importante per la crescita sportiva dei ragazzi, che puntano ora con grande convinzione alle prossime tappe. Proprio presso la spiaggia antistante la Surf Beat School è in programma, domenica 9 maggio, Uniti Per Il Mare 2.0, un evento su scala nazionale di pulizia della spiaggia e sensibilizzazione sul tema dell’inquinamento marino promosso dall’associazione Sons Of The Ocean. Per chi volesse partecipare, l’appuntamento è alle 9.30 in spiaggia, per contribuire a rendere il mondo un po’ più pulito.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

