(MeridianaNotizie) Roma, 29 settembre 2021 – Marco Pomarici torna a far parte della famiglia della Lega. Pomarici, già presidente dell’Assemblea Capitolina, va ad arricchire la squadra del partito di Matteo Salvini.
“Riabbracciamo un amico ed un politico di grande esperienza, il primo che portò il simbolo della Lega nel 2014 in Campidoglio. Con Pomarici,che nei giorni scorsi si è incontrato con Matteo Salvini, la squadra della Lega si rafforza potendo contare su una figura che ha dimostrato negli anni capacità e competenze. Bentornato Marco e Auguri di Buon Lavoro”. E’ quanto dichiarano i coordinatori regionale e romano della Lega Claudio Durigon e Alfredo Becchetti
News
- Previdenza. Relazione Fondo Fon.Te. 2025; Misiani, Vicepresidente Commissione Bilancio Senato: “Favorire l’afflusso degli investimenti dei fondi nell’economia reale”
- Previdenza. Relazione Fondo Fon.Te. 2025; Grifoni, Presidente Fondo Fon.Te: “Rinnoviamo la volontà di costruire un modello previdenziale davvero inclusivo”
- Chi l’ha visto, stasera 17 dicembre: la scomparsa di Marianna Cendron
- ‘Sal Da Vinci, Stasera… Che Sera!’, il concerto evento stasera su Canale 5: gli ospiti
- Revenge porn, estinto reato per La Russa jr. Condanna a un anno per l’amico
- OpenAI corteggia Amazon per un affare da 10 miliardi
- James Webb svela la doppia anima della protostella HH46
- Previdenza. Relazione Fondo Fon.Te. 2025; Osnato (Presidente Commissione Finanze Camera): “Servono misure strutturali come l’educazione finanziaria”

