(Meridiananotizie) Roma, 18 luglio 2011,
Crescono i ricavi derivanti da vendite e da contratti d’affitto. Queste le cifre che emergono nel bilancio di esercizio del 2010 di Eur Spa, presentato oggi. La cifra torna a crescere dopo il passivo di 12 milioni e 600mila euro segnato nel bilancio 2009 dell’ente. A presentare il bilancio 2010 dell’ente sono stati l’ad Riccardo Mancini ed il presidente Pierluigi Borghini. Il servizio di Leonardo Cerquiglini.
News
- Roma, inseguimento sulla Tangenziale: 2 agenti feriti, fuggitivo si schianta sulla rampa di ingresso per disabili della Stazione Nomentana
- Pac, Tiso (Confeuro): “Le priorità per l’agricoltura Ue: risorse a pmi, giovani e innovazione”
- The Legal 500 Italy Awards 2026: Alessandro Corno di ALMA Società tra Avvocati premiato come “Investment Funds Lawyer of the Year”
- Accademia Iniziativa Comune all’evento Asvis: “Sostenibilità è anche sociale”
- Velletri , continuano gli incontri sulla prevenzione della violenza di genere con il progetto ” ConTein Rete” . Ieri il Corso di Formazione alla Scuola Carabinieri
- Congedi, bonus mamme e nuovi nati: Baldassarre rilancia la sfida della natalità
- Marino, alla sala Lepanto la presentazione del libro “Dieci Anni” di Massimiliano Valeriani
- Vincenzo Bocciarelli, una carriera che continua a creare incontri: Roma celebra i suoi quarant’anni di spettacolo
