(Meridiananotizie) Roma, 13 luglio 2011,
Innovazione e tecnologia. Questa è la nuova sezione aperta dalla Confartigianato imprese di Roma. All’evento, erano presenti, tra gli altri, il sindaco Gianni Alemanno e il presidente di Confartigianato imprese Roma Mauro Mannocchi. Con l’occasione, Alemanno ha ribadito l’intenzione dell’amministrazione comunale di «rendere più veloci ed efficienti le scelte dell’amministrazione» e di puntare sulle «piccole e medie imprese e non sui global service. Il servizio di Leonardo Cerquiglini.
News
- Inflazione, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “L’industria alimentare rallenta l’aumento dei prezzi”
- Roma, inseguimento sulla Tangenziale: 2 agenti feriti, fuggitivo si schianta sulla rampa di ingresso per disabili della Stazione Nomentana
- Pac, Tiso (Confeuro): “Le priorità per l’agricoltura Ue: risorse a pmi, giovani e innovazione”
- The Legal 500 Italy Awards 2026: Alessandro Corno di ALMA Società tra Avvocati premiato come “Investment Funds Lawyer of the Year”
- Accademia Iniziativa Comune all’evento Asvis: “Sostenibilità è anche sociale”
- Velletri , continuano gli incontri sulla prevenzione della violenza di genere con il progetto ” ConTein Rete” . Ieri il Corso di Formazione alla Scuola Carabinieri
- Congedi, bonus mamme e nuovi nati: Baldassarre rilancia la sfida della natalità
- Marino, alla sala Lepanto la presentazione del libro “Dieci Anni” di Massimiliano Valeriani
