(Meridiananotizie) Roma, 17 ottobre 2011 – Grande successo per il lancio della campagna “3 firme per Cambiare Davvero”, la raccolta firme promossa dal capogruppo Udc al Comune di Roma e dall’associazione culturale Cambiare Davvero, partita da Piazza del Popolo. In appena 4 ore sono state raccolte oltre mille firme per dire no alle auto blu del Comune di Roma, no agli scandali come Affittopoli e Svendopoli ma soprattutto no alla casta in Parlamento. In prima fila anche il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, il vicepresidente della Regione Lazio Luciano Ciocchetti, il segretario romano Franco Cioffarelli e il consigliere Rocco Belfronte, secondo firmatario della delibera. Tra i firmatari cittadini comuni ma anche volti noti come il regista Michele Placido e il giornalista Franco Lauro. Il servizio di Domenico Lista
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

