(Meridiananotizie), Roma, 28 ottobre 2001 – Da oggi il San Camillo Forlanini può contare su una presenza in più: nasce “Passerotti”, un nuovo proggetto voluto da Salvamamme che si propone di sostenere le famiglie in condizioni di disagio socio-economico con bambini nati con particolari fragilità nell’ importante percorso di crescita nel loro primo anno di vita. Da anni Salvamamme lavora al fianco del San Camillo per rispondere alle esigenze dei bebè con famiglie che versano in gravi difficoltà ed ora, grazie alla Presidenza del Consiglio – Dipartimento per le Politiche della Famiglia potrà sostenere in modo ancora più completo i neonati più fragili, estendendo i propri servizi ed aprendo una nuova sede. Il servizio di Mariacristina Massaro
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

