(Meridiananotizie) Roma, 5 dicembre 2011 – Con l’elezione delle cariche istituzionali e direttive si sono conclusi i lavori del tredicesimo congresso nazionale di Unasca svoltosi presso l’Atahotel Villa Pamphili a Roma tra il 3 e il 4 dicembre. Il rinnovo delle cariche con l’acclamazione del presidente e dei segretari uscenti, testimonia il grande lavoro fatto in questi anni dall’Unione autoscuole studi di consulenza automobilistica, per favorire le attività degli associati e per andare incontro alle esigenze degli stessi. Presidente è stato confermato Vincenzo Cannatella, così come sono stati confermati Ottorino Pignoloni, Segretario degli Studi di consulenza automobilistica, e Mario Forneris, Segretario delle autoscuole. I Segretari saranno affiancati dalle nuove direzioni composte da delegati provenienti dal territorio. Tutte le cariche saranno effettive da oggi fino al prossimo congresso del 2015. Il servizio di Ileana Barone
News
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”

