(Meridiananotizie) Roma, 1 febbraio 2012 – Ancora un supermercato vittima di rapinatori armati. Questa sera intorno alle 18.30 due malviventi hanno fatto irruzione in un Todis in via di Rebibbia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato San Basilio intervenuti sul posto, il direttore del supermercato è rimasto ferito a una gamba da un colpo d’arma da fuoco esploso durante la rapina. I due sarebbero entrati all’interno del Todis, mentre un complice li attendeva a bordo di una Fiat 500 nel parcheggio esterno. Il titolare avrebbe tentato di bloccare all’uscita uno dei due banditi che, per guadagnarsi la fuga, lo avrebbe, prima colpito con il calcio della pistola alla testa, esplodendo poi il proiettile con cui l’ha ferito ad un ginocchio. Subito dopo i malviventi sono fuggiti in auto con un bottino di circa 300-400 euro. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Pertini, ma non correrebbe pericolo di vita. Sulla vicenda indagano gli uomini della Questura. Il servizio
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

