(Meridiananotizie) Roma, 15 maggio 2013 – Dalla disperazione per la morte di una bambina, Aurora, può nascere un progetto ricco di amore e gioia. E’ questo il senso di “rock per un bambino”; la manifestazione di musica e spettacolo pensata in favore della salute dei più piccoli, giunge alla sua quinta edizione e avrà come palcoscenico il 25 maggio, il Palacesaroni di Genzano. La kermesse artistica, ha un unico intento: sostenere l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù e stare accanto a tutti quei bambini costretti a combattere contro la malattia e il dolore.
Grazie all’iniziativa, organizzata dall’ospedale pediatrico e dall’associazione Aurora Rock Music, la struttura è in grado di acquistare strumenti essenziale per l’assistenza dei piccoli malati come spiega Pietro Bagolan, Direttore del Dipartimento di Neonatologia medica e Chirurgica.
Il teatro si animerà con le coreografie della scuola di danza “Divertissement” e il coro di voci bianche diretto dal maestro Bianchi. Ospiti attesi della serata accanto a “I Vernice” con il nuovo singolo “L’importante è sognare”, Noemi e Marco Masini. Il direttore artistico Antonio Giuliani, garantirà momenti di comicità e buon umore affiancato dal celebre conduttore Claudio Lippi.
Il servizio di Luisa Deiola
Altre videonews su Eventi:
Torna la notte dei musei: spazi espositivi, mostre ed oltre 200 eventi gratuiti VIDEO
Spirito di squadra e sana competizione scendono in campo nella Coca-Cola Cup VIDEO