GUARDA IL VIDEO
Sono in corso accertamenti per illeciti sia penali che amministrativi ed in particolare riguardanti la detenzione di sostanze stupefacenti o di prodotti commerciali con marchi contraffatti
(MeridianaNotizie), 6 agosto 2013 – Si chiama FREE BEACH l’operazione effettuata dalla Capitaneria di Porto e Polizia di Stato presso la spiaggia antistante “Campo Ascolano” a Pomezia. Nel corso dell’operazione, che ha visto la partecipazione della Polizia locale di Pomezia sono state controllate 60 persone, 32 dei quali cittadini stranieri; inoltre all’interno di una tenda abbandonata è stata ritrovata una borsa contenente circa 300 gr. di hashish e circa 250 gr. di Marijuana.
In manette un cittadino senegalese sorpreso con diversi involucri contenenti circa 60 gr. di Marijuana. Durante l’attività, tra le dune sono state trovate e poste sotto sequestro 26 tende da campeggio ripristinando lo stato dell’area destinata a “Riserva Naturale”. L’area protetta, nel corso del tempo, è stata infatti occupata abusivamente da persone, per lo più extracomunitari. Al termine delle operazioni sono state denunciate in stato di libertà 17 persone, tra cui 11 cittadini italiani e 6 cittadini stranieri.
Sono in corso accertamenti per illeciti sia penali che amministrativi ed in particolare riguardanti la detenzione di sostanze stupefacenti o di prodotti commerciali con marchi contraffatti. Verrà valutata inoltre, l’emissione di provvedimenti per eventuali danni ecologici ed ambientali.
Il servizio di Mariacristina Massaro
Altre videonews su Cronaca:
Ikea, a Pisa 28 mila persone si candidano per 200 posti
Allarme Fukushima: fuoriesce liquido contaminato
Cittadini americani via dallo Yemen. Allarme USA: minacce da al Qaida