In via Stelvio i rapinatori, armati di pistola e taglierino, hanno minacciato una donna che stava passeggiando in strada. La vittima è stata costretta a entrare per farsi aprire la porta dai tre dipendenti del Compro oro e permettere l’irruzione dei malviventi.
(MeridianaNotizie) Roma, 3 settembre 2013 – Rapina in un compro oro in via Stelvio, nel quartiere Montesacro, a Roma. Tre uomini, usando una passante come scudo per entrare, hanno fatto irruzione nel negozio. I banditi, probabilmente romani, sono ricercati dalla polizia.
In via Stelvio i rapinatori, armati di pistola e taglierino, hanno minacciato una donna che stava passeggiando in strada. La vittima è stata costretta a entrare per farsi aprire la porta dai tre dipendenti del Compro oro e permettere l’irruzione dei malviventi. Poi i tre, con il volto travisato da cappellini, hanno scaraventato in terra la donna e dopo aver sottratto 4 mila euro dalle casse sono fuggiti su un’auto. All’interno del locale le telecamere non funzionano. Sulla vicenda indaga il commissariato di Fidene.
Altre videonews di Cronaca
Stefano Cucchi è morto per malnutrizione. Pubblicate le motivazioni della sentenza
Cc tirano le somme: in 48h 60 arresti, 150 punti patente decurtati e 3 kg di coca sequestrati