Fortunatamente la donna è riuscita a fuggire dentro un bar mentre lui la rincorreva e la bloccava minacciandola con l’accetta e terrorizzando la bambina 
(MeridianaNotizie) Roma, 1 ottobre 2013 – Voleva uscire con la figlia di quattro anni, era diretta verso l’auto ma un uomo l’ha rincorsa con l’accetta. E’ accaduto a San Basilio, e l’uomo in questione era l’ex compagno della donna, nonché padre della bambina. Fortunatamente la donna è riuscita a fuggire dentro un bar mentre lui la rincorreva e la bloccava minacciandola con l’arma e terrorizzando la bambina. Dal bar la donna è riuscita a chiamare il 112. Immediatamente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio che hanno bloccato lo stalker, peraltro con problemi di tossicodipendenza, e arrestato. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La vicenda è solo l’apice di una storia finita da mesi; l’uomo non riusciva a rassegnarsi alla separazione e come spesso accade in questi casi ha deciso che se non poteva averla con la sua volontà, sarebbe stata sua da morta. Dal giorno della separazione, l’uomo ha tentato un nuovo approccio con la sua ex compagna, 43enne, romana, con cui aveva avuto una figlia, ma i tentativi di riappacificazione sono diventati comportamenti ossessivi tali da arrecare alla donna stati d’ansia costretta a modificare le abitudini di vita.
Altre videonews di Cronaca:
Tenta di violentare una ragazza al McDonald’s sull’Ostiense, linciato dai clienti
Ruba un Rolex, arrestato. Era uno specialista di furti in palestre
Rischio chiusura biblioteche pubbliche a Roma