VIDEO > Lite Cicchitto – Sallusti a Ballarò: “Tu porti jella”, “Vigliacco”

347

Puntata di fuoco quella di Ballarò di ieri, che alla vigilia del voto di fiducia per il governo firmato Enrico Letta, ha visto scontrarsi “verbalmente” Alessandro Sallusti e Fabrizio Cicchitto.

(MeridianaNotizie) Roma, 2 ottobre 2013 – Discussione dai toni accesi tra l’esponente del Pdl e il direttore del Giornale che, durante la trasmissione condotta da Giovanni Floris, riceve una telefonata dal quotidiano con la conferma della linea dura di Berlusconi: il leader del centrodestra chiede ai suoi di non votare la fiducia. sallusti-cicchitto1

Alla vigilia del voto di fiducia al governo, è Ballarò a catalizzare l’attenzione del pubblico tv: la puntata di ieri, che ha visto tra l’altro lo scontro in studio tra Fabrizio Cicchitto e Alessandro Sallusti, ha vinto la serata raccogliendo su Rai3 4 milioni 427 mila spettatori e uno share del 17.42%. Il talk show di Giovanni Floris ha fatto meglio delle fiction di Rai1 Paura di amare 2 (3 milioni 520 mila spettatori con il 13.24%) e di Canale 5 La cortigiana (3 milioni 159 mila con l’11.61%). Rai1 si è imposta in prime time con il 15.09% a fronte del 13.10% di Rai3 e del 12.72% di Canale 5.

Altre videonews di Politica

VIDEO > Dietrofront di Berlusconi: vota la fiducia a Letta

Voto di fiducia a Letta, senatrice Paola De Pin minacciata dagli ex compagni grillini

Vernice rossa al ministero dell’istruzione: Blocco Studentesco manifesta contro i tagli alla scuola

Articolo precedenteVIDEO > Dietrofront di Berlusconi: vota la fiducia a Letta
Articolo successivoTutti pazzi per il Papa: Francesco è il nome più diffuso tra i bimbi romani