Fardelli ha riportato all’attenzione del consiglio regionale la necessità di rifinanziare la legge regionale 46 del 2002 per valorizzare le potenzialità delle aree interessate dalla crisi dello stabilimento
Giornata positiva quella che si è conclusa oggi all’Assemblea del Consiglio Regionale del Lazio. All’ordine del giorno, infatti, hanno avuto esito positivo sia l’interrogazione a risposta orale posta tra gli altri dai consiglieri Davide Barillari e David Porrello del M5S, sulle politiche di formazione delle malattie sessualmente trasmissibili sia la mozione approvata a tutela dei lavoratori dello stabilimento Fiat di Cassino presentata dal capogruppo della Lista Bongiorno, Marino Fardelli.
Il consigliere Fardelli ha riportato all’attenzione del consiglio regionale la necessità di rifinanziare la legge regionale 46 del 2002 motivando la “necessità di riqualificare il tessuto produttivo e valorizzare le potenzialità delle aree interessate dalla crisi dello stabilimento”. Una discussione propositiva arriva anche da parte dell’onorevole Francesco Storace.
Il servizio di Mariacristina Massaro
Altre videonews su Regione Lazio:
Zingaretti è il secondo presidente più amato d’Italia
VIDEO > Violenza sulle donne, parte campagna “Noino.org”: Regione e Campidoglio insieme per dire No