VIDEO > Blitz a Colle Oppio, nel campo abusivo trovate dosi di hashish e marijuana

339

Durante le operazioni scattate questa mattina all’alba, un cane dell’unità cinofila ha fiutato diverse bustine di hashish e marijuana nascoste tra i cespugli e sotto terra.

(MeridianaNotizie) Roma, 12 novembre 2013 – Tende, materassi, fornelletti da campo e sacchi di plastica per custodire i vestiti. È quanto si sono trovati di fronte gli agenti della polizia all’arrivo nei giardini di Colle Oppio. Un vero e proprio accampamento abusivo formato prevalentemente da extracomunitari. blitz-colle-oppio1

Durante le operazioni scattate questa mattina all’alba, un cane dell’unità cinofila ha fiutato diverse bustine di hashish e marijuana nascoste tra i cespugli e sotto terra. Altro stupefacente è stato rinvenuto nascosto sotto due siringhe posizionate ai piedi di un albero e altre all’interno di una tenda. Nell’accampamento, dove il servizio sociale del Comune di Roma aveva già censito 84 occupanti, sono state identificate altre 30 persone. Al momento è al lavoro il personale dell’Ama per rimuovere i tanti rifiuti accumulati nell’area.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

Allarme Uil, la crisi non diminuirà. Record Roma: inflazione pari a zero

A Fiumicino abolita l’Imu per le seconde case in comodato d’uso

Non la fermava nè anche il braccialetto elettronico, nigeriana in manette per spaccio

Articolo precedenteAllarme Uil, la crisi non diminuirà. Record Roma: inflazione pari a zero
Articolo successivoSciopero a Roma 13 novembre, dalle 9 alle 13 si fermano lavoratori Atac e Cotral