Nel quartiere Vigna Murata è stato sgomberato un campo nomadi abusivo. Sette cittadini rumeni denunciati.
(MeridianaNotizie) Roma, 7 novembre 2013 – Nel quartiere della Capitale Vigna Murata è stato sgomberato un accampamento abusivo nell’area verde dell’Istituto Tecnico Agrario Statale “Giuseppe Garibaldi”.
Sul luogo sono stati ritrovati materiali presi dai cassonetti dell’immondizia. Baracche fatiscenti e ripari di fortuna costruiti con tavole di legno cartoni e plexiglass, in un ambiente in pessime condizioni igieniche. Sono inoltre scattate denunce dai Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola per sette cittadini romeni, tra i 21 e 68 anni, tra cui 2 donne di 41 anni., che dovranno rispondere di invasione di terreni ed edifici.
L’operazione dei militari è stata compiuta a seguito delle numerose segnalazioni di cittadini residenti nei pressi dell’area.
Aurelio Ponzo
Altre videonews in Cronaca:
Morena, donna appicca fuoco alla casa per non farsi sfrattare
Anomalo incidente ad Ariccia: madre e figlio travolti dalla loro auto. Lui è in coma