Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Leao vuole calciare il rigore, Allegri dice no: cos’è successo in Como-Milan
    • Como-Milan, ‘giallo’ sul rigore rossonero: c’era fallo di Saelemaekers?
    • SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 15 gennaio
    • HBO Max Italia, grande evento a Roma per celebrare nuova piattaforma streaming
    • Hellas Verona-Bologna 2-3, Italiano ritrova la vittoria e si rilancia in corsa europea
    • Ischia, studenti colti da malore dopo aver bevuto acqua in bottiglia
    • Serie A, oggi Como-Milan – Diretta
    • Referendum giustizia, il sondaggio: sì al 48,7% e no al 30%
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » VIDEO > Nuovo Yamaha X-MAX 400 Momodesign: disegna i tuoi percorsi!
    Motori

    VIDEO > Nuovo Yamaha X-MAX 400 Momodesign: disegna i tuoi percorsi!

    RedazioneBy Redazione17 Aprile 2014Updated:17 Aprile 20142 commenti1 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    (MeridianaNotizie) Gerno di Lesmo (MB), 17 aprile 2014 – Nell’ultra competitivo mercato delle due ruote, oggi il Cliente ha una possibilità di scelta mai avuta prima. Dopo il recente lancio di MOMODESIGN1diversi modelli dalle prestazioni esaltanti e dal carattere sportivo, da 125 cc a 400 cc, Yamaha continua a essere in prima fila in termini di stile e performance.

    In particolare la gamma X-MAX detta i parametri nel segmento degli scooter sportivi con le prestazioni brillanti, la maneggevolezza ed il look accattivante e dinamico dei suoi modelli. Tutti modelli pensati per i Clienti con uno stile di vita sportivo e dinamico, che stanno cercando un MOMODESIGN2mezzo di trasporto ritagliato sulle loro necessità. Scooter dal carattere sportivo, grazie alla combinazione unica tra versatilità, dimensioni compatte ed una sorprendente capacità di carico, perfetti anche per i commuter che cercano un veicolo a due ruote adatto a uno stile di vita attivo e sempre in movimento.

    Nuovo X-MAX 400 MOMODESIGN

      A pochi mesi dal suo arrivo sul mercato, Yamaha X-MAX 400 si è rivelato da subito un modello vincente, diventando rapidamente il punto di riferimento della categoria, grazie anche all’abbinamento tra le grintose prestazioni del motore da 400 cc, l’agilità e la maneggevolezza offerte dal telaio compatto.  I lunghi percorsi in tangenziale, la vita in città o le escursioni fuoriporta nel weekend sono tutte situazioni in cui X-MAX 400 sa sorprendere chi lo guida, andando oltre le aspettative più esigenti.

    Per i Clienti che vogliono il massimo dello stile, e dettagli unici, Yamaha presenta il nuovo X-MAX 400 MOMODESIGN. Un modello sofisticato, con elementi stilistici esclusivi ed una serie MOMODESIGN3di caratteristiche speciali ed uniche sviluppate in collaborazione con MOMODESIGN, straordinaria firma italiana del design.

    Special Edition, sportivo ed esclusivo

    Forti di un eccellente risultato ottenuto nel 2012 con il lancio di Yamaha X-MAX 250 MOMODESIGN, oggi Yamaha e MOMODESIGN hanno collaborato fianco a fianco per dar luce ad un nuovo progetto stilistico in cui si fondono stile italiano e tecnologia giapponese.

    Un modello pensato per i Clienti che cercano uno scooter con qualità costruttiva e stile di vertice, capace di riflettere la loro passione per il design, dotato di elementi disegnati specificamente per esaltare l’esperienza di guida, che portano lo stile al massimo, gratificando così chi lo acquista.

    MOMODESIGN4Una delle caratteristiche più evidenti del nuovo scooter è il set di grafiche MOMODESIGN, che sottolinea le linee filanti e sportive di un 400 cc dinamico e maneggevole. Lo schermo sportivo fumé con grafica esclusiva disegna un profilo più aerodinamico, mentre la cover in cromo satinato del manubrio e le manopole personalizzate in gomma con una mescola speciale, e le estremità in acciaio lavorate a macchina, aggiungono un tocco di stile. Il gusto italiano traspare anche dalle lenti fumé e dalle grafiche speciali dei quadranti della strumentazione, a cui è stato aggiunto il profilo in cromo satinato del tachimetro, per enfatizzare il look and feel di una strumentazione hi-tech.

    I fianchetti laterali di X-MAX 400 MOMODESIGN sono personalizzati con grafiche effetto alluminio, un’immagine metallica che viene accentuata dalle pedane in alluminio anodizzato, che comunicano una sensazione di stile ed esclusività. Stile e comfort viaggio di pari passo, grazie anche alla sella dal nuovo design, a due colori, di qualità eccellente con ricamo che si adatta perfettamente al design esclusivo dello scooter.

    Caschi X-MAX 400 MOMODESIGN

    La collaborazione tra Yamaha e MOMODESIGN si è estesa alla creazione di un casco esclusivo, che condivide i principi del design con X-MAX 400 MOMODESIGN per offrire ai piloti MOMODESIGN5che amano il mondo fashion un look adeguato e coordinato con lo scooter. Il casco è disponibile in due versioni: MD Jet, con una calotta in fibra di vetro che abbina un design di tendenza con ottime prestazioni. Tre le diverse colorazioni, tutte con il classico logo Yamaha Speedblock ai lati, e il logo MOMODESIGN ben in vista.

    Il secondo modello è MD Demi Jet Helmet Light, ispirato ai caschi indossati dai piloti di elicotteri e dotato di una visiera sferica flip-up e di una visiera interna parasole, in due bellissime colorazioni.

    Il nuovo Yamaha X-MAX 400 MOMODESIGN sarà disponibile a partire da Maggio 2014, in colorazione speciale opaca Power Black al prezzo di 6.390 € f.c per la versione base, e di 6.890 € f.c. per la versione ABS.

    La redazione 

    Altre videonews di Motori:

    VIDEO > 3,556 kilometres for the Porsche 919 Hybrid at the Prologue in Paul Ricard

    VIDEO > Per i veri Appassionati di calcio: la Nuova Opel Astra Copacabana Special Edition

    VIDEO > Anteprima del Gran Premio del Bahrain: Pirelli porta i P Zero White medium e i P Zero Yellow soft

    MoMo Nuovo Yamaha X-MAX 400 Momodesign speciali edition X-MAX 400
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link
    Redazione
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    Related Posts

    Roma, incidente sul Ponte delle Valli: ribaltato un SUV, un ferito (FOTO)

    15 Gennaio 2026

    Saic rilancia Maxus, dopo successo MG punta a veicoli commerciali

    15 Gennaio 2026

    Ponte sullo Stretto, Bargone: “Sì, ma con regia di sistema e controlli veri”

    15 Gennaio 2026
    Segnalate dalla Redazione
    Cronaca

    Roma, incidente sul Ponte delle Valli: ribaltato un SUV, un ferito (FOTO)

    By Lucio Parlavecchio15 Gennaio 20261.065 Cronaca 1 Min Read

    Ancora un incidente stradale nel III Municipio di Roma. Nel pomeriggio odierno uno scontro tra…

    Ponte sullo Stretto, Bargone: “Sì, ma con regia di sistema e controlli veri”

    15 Gennaio 2026

    ASM Rieti, Paolo Capone, Leader UGL: “I lavoratori entrano nel CdA, vince il modello della partecipazione”

    15 Gennaio 2026

    Lavoro. Luigi Giulio De Mitri Pugno, Segretario Nazionale UGL Terziario: “CCNL Commercio rafforza tutele e occupazione. Critiche di Landini infondate e pretestuose”

    15 Gennaio 2026
    RSS VIDEO
    • Catanzaro, Gdf sequestra beni per 7 mln 15 Gennaio 2026
      CATANZARO (ITALPRESS) – I militari del Servizio Centrale I.C.O. e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro hanno dato esecuzione al decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Catanzaro – Sezione per l’applicazione delle Misure di Prevenzione, su richiesta della Procura di Catanzaro – Direzione Distrettuale Antimafia, con cui è stato disposto il […]
      pillole
    • Messina, corriere con 4 chili di hashish arrestato agli imbarcaderi 15 Gennaio 2026
      MESSINA (ITALPRESS) - I finanzieri del Comando Provinciale di Messina, con la collaborazione del Comando Provinciale di Reggio Calabria, hanno sequestrato 4 chili di hashish e arrestato il corriere che li trasportava. Durante i consuetudinari controlli ai passeggeri ed ai veicoli in transito sullo Stretto, le Fiamme Gialle del Gruppo di Messina, con l'ausilio delle […]
      pillole
    • Dorfmann "Accordo UE-Mercosur pericoloso per alcuni settori agricoli" 14 Gennaio 2026
      BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Ci rendiamo conto che l'accordo possa essere pericoloso e difficile per alcuni settori dell'agricoltura. Abbiamo introdotto una serie di clausole di salvaguardia per tenere conto delle preoccupazioni degli agricoltori". Così l'europarlamentare di Südtiroler Volkspartei, Herbert Dorfmann, in merito all'imminente firma dell'accordo commerciale UE-Mercosur. xf4/ads/mca3
      pillole
    • Mattarella all’inaugurazione della mostra de "La Repubblica" per i 50 anni 14 Gennaio 2026
      ROMA (ITALPRESS) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato all'inaugurazione della mostra fotografica organizzata per i cinquant'anni dalla prima uscita in edicola del quotidiano la Repubblica. ads/mca3 (fonte video: Quirinale)
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Sorteggiati i tabelloni degli Australian Open, Sinner debutta con Gaston
    • Su radio e tv italiane si parla di Alberto Trentini ogni 2 minuti
    • Iran, riaperto lo spazio aereo dopo chiusura temporanea
    • Pio Esposito firma l’1-0 al Lecce, Inter a +6 e campione d’inverno
    • Cina, produzione e vendita di auto ai massimi storici nel 2025
    • Il Napoli sbatte contro il muro del Parma, è 0-0 al “Maradona”
    • Cina, commercio estero in aumento del 3,8% nel 2025
    • Tajani “Convocato ambasciatore a Teheran, iraniani decideranno loro destino”
    • Piantedosi “Caso Hannoun ha squarciato velo su attività riconducibili ad Hamas”
    • Cina, eseguito il primo lancio in orbita del 2026
    Recenti

    Leao vuole calciare il rigore, Allegri dice no: cos’è successo in Como-Milan

    15 Gennaio 2026

    Como-Milan, ‘giallo’ sul rigore rossonero: c’era fallo di Saelemaekers?

    15 Gennaio 2026

    SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 15 gennaio

    15 Gennaio 2026

    HBO Max Italia, grande evento a Roma per celebrare nuova piattaforma streaming

    15 Gennaio 2026
    Primo Piano

    Leao vuole calciare il rigore, Allegri dice no: cos’è successo in Como-Milan

    By Fabrizio Gerolla15 Gennaio 20260 Primo Piano 1 Min Read

    (Adnkronos) – Rafa Leao 'litiga' con Massimiliano Allegri durante Como-Milan. Nella sfida contro il Como…

    Como-Milan, ‘giallo’ sul rigore rossonero: c’era fallo di Saelemaekers?

    SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 15 gennaio

    HBO Max Italia, grande evento a Roma per celebrare nuova piattaforma streaming

    Lavoro

    Ue-Mercosur, Assopannelli: “Su nuova proposta Commissione Ue chiediamo certezze e iter veloce”

    By Fabrizio Gerolla15 Gennaio 20261 Lavoro 1 Min Read
    Lavoro

    A Nhrg riconoscimento ‘Campioni della crescita 2026’

    By Fabrizio Gerolla15 Gennaio 20260 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Milano-Cortina, Gruppo Tempocasa: “Prezzi immobili in ascesa nei quartieri chiave del capoluogo lombardo”

    By Fabrizio Gerolla15 Gennaio 20260 Lavoro 4 Mins Read
    Lavoro

    Italia-Cina, Brugnatelli: “Dialogo richiede impegno costante competenza e rispetto reciproco”

    By Fabrizio Gerolla15 Gennaio 20260 Lavoro 7 Mins Read
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn
    © 2026 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.