I quattro, ieri mattina, in piazza dei Cinquecento, hanno avvicinato un cittadino romano di 53 anni che aveva appena parcheggiato la sua auto, pretendendo il pagamento della sosta
(Meridiana Notizie) Roma, 27 maggio 2014- I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, unitamente ai militari della Stazione Roma Quirinale hanno arrestato 4 cittadini romeni, rispettivamente di 18, 34, 35 e 39, con l’accusa di tentata estorsione in concorso.
Dopo aver avvicinato la vittima per chiedere il pagamento della sosta, hanno reagito male al rifiuto dell’uomo, uno, in particolare, ha impugnato un grosso bastone e ha minacciato la vittima di colpirlo e danneggiargli l’auto. Fortunatamente per lui proprio in quel momento una pattuglia dei Carabinieri in transito, ha notato la scena ed è immediatamente intervenuta bloccandoli. Arrestati dai Carabinieri, i quattro parcheggiatori abusivi sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il bastone è stato sequestrato.
La Redazione
Altri videonews di Cronaca
Arrestato rapinatore dei tassisti, a tradirlo un tatuaggio sulla mano destra
Installa una telecamera in casa e vede il furto “in diretta”. Arrestati tre uomini
Castel Sant’Angelo, ambulante spezza dito a vigile in servizio