Strade impraticabili e una viabilità rallentata hanno creato non poco disagio ai romani e non che si trovavano all’interno della villa
(MeridianaNotizie) Roma, 26 giugno 2014 – Dopo pochi minuti di pioggia torrenziale Villa Borghese risultava completamente allagata. Strade impraticabili e una viabilità rallentata hanno creato non poco disagio ai romani e non che si trovavano all’interno della villa. “Piove a Roma per quindici minuti e la città si paralizza. Traffico, fiumi di acqua piovana che ostruiscono passaggi pedonali e strade, grazie al fallimento del piano straordinario pulizia tombini, ma anche rispetto a quello ordinario. Ed ancora rami di alberi che cadono o che ostruiscono il passaggio pedonale perché ormai nessuno si preoccupa della manutenzione delle alberature. Per non parlare del solito guasto alla linea B e B1 e del consueto rallentamento della Linea Roma-Lido”. E’ quanto denuncia in una nota Piergiorgio Benvenuti, Presidente del Movimento Ecologista, Ecoitaliasolidale.
“Quindici minuti di pioggia hanno paralizzato la città, ed è grave – conclude Benvenuti – che la Capitale d’Italia sia ridotta in questo modo e che romani e turisti debbono subire disagi, e sperare che carenze di ordinaria amministrazione non causano danneggiamenti o avvenimenti ancor più gravi”.
La Redazione
Altre videonews in Cronaca:
“Ti arruolo nella Gdf per la modica cifra di…”, in manette fino maresciallo
VIDEO > Beccati i ladri di monetine di Piazza Navona, agivano alle prime luci del giorno
Sorpreso con le “mani nel buco”, spacciatore usava la fessura del muro come deposito per la droga