I soggetti tutti con precedenti di polizia sul territorio nazionale per reati di varia natura sono stati condotti in carcere
(MeridianaNotizie) Roma, 25 agosto 2014 – Ibiza, reginetta indiscussa della movida estiva, diventa teatro di rapine ad opera di alcuni ragazzi italiani. Sono finiti in manette 5 cittadini italiani responsabili di aver commesso una serie di furti ai danni dei turisti, puntando principalmente ad oggetti preziosi come orologi Rolex. L’operazione è il frutto delle sinergie tra le Polizie dei due Paesi ed è il risultato delle costanti attività di prevenzione ed osservazione che per tutto il periodo estivo sono state condotte sull’isola di Ibiza.
Nel contesto della operazioni e delle conseguenti perquisizioni, sono stati sequestrati circa 10.000 Euro in contanti, diversi telefoni cellulari e 2 Rolex “Piquet”. I soggetti tutti con precedenti di polizia sul territorio nazionale per reati di varia natura sono stati condotti in carcere. Il Tribunale di di Ibiza ha convalidato l’arresto e disposto la permanenza in carcere per 3 arrestati mentre per 2 ha disposto la liberazione per il ruolo più marginale ricoperto nella commissione dei reati.
La Redazione
Altre videonews in Cronaca:
Controlli antidroga, in manette tre spacciatori
Comments are closed.