(MeridianaNotizie) Roma, 8 novembre 2018 – Maxi tamponamento in via Portuense, direzione Trullo, all’altezza dell’European Hospital di Roma. Per cause ancora da accertare una decina di auto sono rimaste coinvolte in una carambola. Tra le vetture coinvolte una Fiat Panda, rimasta in verticale, schiacciata dalle altre auto. Pesanti le ripercussioni sul traffico in zona, tra via Isacco Newton e via del Trullo. Nell’incidente non vi sarebbero feriti gravi. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e i Vigili del Fuoco per prestare i soccorsi e far defluire il traffico.
News
- Congedi, bonus mamme e nuovi nati: Baldassarre rilancia la sfida della natalità
- Marino, alla sala Lepanto la presentazione del libro “Dieci Anni” di Massimiliano Valeriani
- Vincenzo Bocciarelli, una carriera che continua a creare incontri: Roma celebra i suoi quarant’anni di spettacolo
- Successo per le “Arcaiche notti nel borgo di Ariccia” le escursioni guidate in notturna che si sono svolte da settembre ad ottobre nel centro castellano
- Minori online. Pinella Crimì (Vicepresidente Forum Nazionale delle Associazioni Familiari): “Non lasciamo soli i genitori”
- Agricoltura, Confeuro: “Sostenibilità e superficie biologica, Italia deve fare di più”
- Lanuvio, torna nel Borgo Antico il IX Festival della Maza e la V edizione del Festival delle Tradizioni e delle Eccellenze
- Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”

