(MeridianaNotizie) Latina, 10 novembre 2018 – La Top Volley Latina comunica che la partita di domenica 11 novembre alle ore 18:00 si giocherà nel palazzetto dello sport di via delle Provincie a Cisterna di Latina. La società ringrazia il Comune di Napoli per l’ospitalità in queste prime tre partite del campionato di Superlega e ringrazia il Comune di Cisterna per il grande impegno. A breve daremo informazioni sulle modalità di acquisto dei biglietti e i prezzi della partita con Vibo Valentia.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE


