(MeridianaNotizie) Roma, 29 dicemnre 2018 – Successo, affetto e partecipazione per la presentazione del nuovo singolo di Carol Maritato, cantautrice romana e finalista nazionale ufficiale di categoria di “Sanremo Newtalent Winter”, concorso canoro tra i più seguiti in Italia. Ieri pomeriggio Carol ha fatto conoscere il suo attesissimo inedito presso gli studi di Radio Italia Anni ’60, in centro a Roma, alla presenza della stampa e dei fan, accorsi in massa per salutare la cantante capitolina. “Dimmi di te”, il titolo del nuovo brano di Carol Maritato: un testo che parla di amore, di emozioni, che punta a far vibrare i cuori della gente. “E’ stato un anno artisticamente intenso e chiudere il 2018 con la presentazione di questo singolo è il coronamento di un lavoro di gruppo, fatto di professionisti che non finirò mai di ringraziare”. Una squadra affiatata, competente e pronta a fare bene. Francesco Arpino, infatti, ha curato gli arrangiamenti e la scrittura del brano, mentre Enrico Petrelli, Michele Vitiello e Damiano Punzi, si sono occupati di tutti gli aspetti legati al video e alla comunicazione. “Dimmi di te” è edito dalla nota etichetta discografica “Terre Sommerse” del gruppo di Niccolò Carosi: “Ringrazio Niccolò per aver creduto in me, con lui e gli altri ragazzi è nata subito una sinergia artistica profonda e importante. Devo ringraziare Radio Italia Anni ’60, sempre attenta alla valorizzazione dei talenti, a Patrizio Polifroni e Giada Di Miceli, che hanno fortemente voluto questa collaborazione musicale”, ha detto Carol Maritato, accompagnata dall’amico Federico De La Vallee, noto speaker del “Morning Show” di Radio Globo e da Monsieur David, noto artista del “teatro del piede”. Carol Maritato, che ha poi firmato autografi e si è fatta qualche selfie con i suoi fans prima di brindare a un nuovo anno ricco di successi.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE


