(MeridianaNotizie) Roma, 22 gennaio 2019 – I Carabinieri della Stazione Roma Prima Porta hanno arrestato due cittadini egiziani, di 33 e 45 anni per spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, che controllano incessantemente la zona all’esterno del Cimitero Flaminio, dopo aver accuratamente pianificato un servizio di osservazione in zona, hanno notato un uomo, aggirarsi con fare sospetto davanti ad un ingresso del cimitero, e un anomalo via vai di auto.
L’uomo infatti direzionava i possibili clienti verso la boscaglia, presente all’altro lato della strada dove si nascondeva il complice che materialmente effettuava la cessione dello stupefacente.
Intervenuti, i Carabinieri hanno bloccato i due pusher e un tossicodipendente che aveva appena acquistato la dose di cocaina, e lo hanno identificato e segnalato al Prefetto.
News
- Trasformare la sostenibilità in un vantaggio competitivo: strategie concrete per le imprese
- IA, Colotta (presidente di Assocomunicatori): “Il messaggio di Mattarella sia una guida per un’innovazione responsabile e centrata sull’uomo”
- Convegno ad Asti. La sfida della sindrome metabolica tra prevenzione, nutrizione e approccio multidisciplinare
- Rapporto Bes dell’Istat, Paolo Capone(Leader UGL): “Bene aumento occupazione e redditi in crescita, fondamentale consolidare il percorso intrapreso”
- Grande partecipazione a Palazzo Chigi per la presentazione del nuovo volume di Francesco Petrucci “Arti decorative, mobilia, memorabilia, sculture”
- Roma Nord, area cani ancora sbarrata: “Confronti con la Giunta da mesi, problema irrisolto”
- Piano Sociale per il Clima, Bordignon (Forum Famiglie): “Servono interventi strutturali per una transizione energetica equa e sostenibile per le famiglie”
- Società, Tiso(Acc Iniziativa Comune): “Distanza crescente tra politica e vita reale”


