(MeridianaNotizie) Latina, 30 gennaio 2019 – Al liceo Leon Battista Alberti di Marina di Minturno, la Polizia di Stato premia e sostiene l’iniziativa dei ragazzi di “Ladri di carrozzelle”. La quarta tappa dello “Scuolatour”, uno spettacolo di musica, parole e immagini, scritto e messo in scena per sensibilizzare gli studenti sulle tematiche delle diverse abilità. Ognuno di loro, con grande impegno, ogni giorno porta il sorriso sul viso del pubblico ed oggi è stato il turno degli alunni delle scuole superiori , che hanno reagito in modo fantastico. I #Ladridicarrozzelle e la Polizia di Stato nell’iniziativa insegnano che la vita è bella e bisogna viverla con amore e felicità. Viva il rispetto , viva la vita…
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE






