(MeridianaNotizie) Pomezia, 5 febbraio 2019 – Auto in fiamme nella notte a Pomezia. E’ successo in via degli Argonauti, intorno alla mezzanotte, in zona Martin Pescatore. A quest’ora è stato dato l’allarme alla centrale dei Vigili del fuoco del distaccamento di Pomezia, dove stava a fuoco una macchina. La rapidità dell’intervento ha evitato che le fiamme potessero recare danni ben peggiori nella zona. Sul caso indagano i Carabinieri che non escludono nulla dal momento che sul posto non è stata rinvenuta alcuna traccia. Dunque restano in piedi entrambe le possibilità, il dolo oppure l’incendio accidentale magari a causa di un corto circuito. Tesi che comunque devono essere in entrambi i casi confermate o meno.
News
- Trasformare la sostenibilità in un vantaggio competitivo: strategie concrete per le imprese
- IA, Colotta (presidente di Assocomunicatori): “Il messaggio di Mattarella sia una guida per un’innovazione responsabile e centrata sull’uomo”
- Convegno ad Asti. La sfida della sindrome metabolica tra prevenzione, nutrizione e approccio multidisciplinare
- Rapporto Bes dell’Istat, Paolo Capone(Leader UGL): “Bene aumento occupazione e redditi in crescita, fondamentale consolidare il percorso intrapreso”
- Grande partecipazione a Palazzo Chigi per la presentazione del nuovo volume di Francesco Petrucci “Arti decorative, mobilia, memorabilia, sculture”
- Roma Nord, area cani ancora sbarrata: “Confronti con la Giunta da mesi, problema irrisolto”
- Piano Sociale per il Clima, Bordignon (Forum Famiglie): “Servono interventi strutturali per una transizione energetica equa e sostenibile per le famiglie”
- Società, Tiso(Acc Iniziativa Comune): “Distanza crescente tra politica e vita reale”



