Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”
    • Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”
    • Albano, via libera a sicurezza e illuminazione: impegno unanime per i minori con malattie rare
    • Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”
    • Roma, in Carabinieri della zona Trionfale, salvano una donna in preda ad una crisi di nervi, con un grosso coltello in mano
    • Ri-generare con creatività. 1° Forum nazionale sulle nuove prospettive della rigenerazione urbana a base culturale
    • Aeroitalia affida a Delta TechOps il supporto ai componenti dei Boeing 737
    • Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Salari tra i più bassi: famiglie e pmi in difficoltà”
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » Campidoglio, la cultura a Roma nelle Biblioteche e nei Municipi
    Politica

    Campidoglio, la cultura a Roma nelle Biblioteche e nei Municipi

    15 Febbraio 2019Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    (MeridianaNotizie) Roma, 15 febbraio 2019 – Roma Capitale della cultura. La città, viva e attiva, raccoglie ogni giorno un fitto calendario di eventi culturali, incontri, mostre, e attività per bambini e adulti. Eccone alcuni per la settimana dal 18 al 24 febbraio nelle Biblioteche e nei Municipi.

    Municipio I. Alla Biblioteca Enzo Tortora, in via Zabaglia 27b, mercoledì 27 febbraio proiezione del filmUna nuova amica di Francois Ozon (2014). AllaBiblioteca Casa delle Letterature, in piazza dell’Orologio 3, fino al 5 marzo nell’ambito di A doppio passo: incontri d’Arte e di Letteratura la mostra di Laura Barbarini, a cura di Maria Ida Gaeta. Alla Biblioteca Casa delle Traduzioni, via degli Avignonesi 32, nell’ambito degli incontri dedicati alla Polonia, martedì 19 febbraio With Grotowski – Nienadòwka, 1980. Alla ricerca delle origini. Analisi del film e scelte di sottotitolazione, a cura di Daniela Marcello e Toni Biocca. Mercoledì 20 febbraio dalle 17.30 alle 19 La fortuna della letteratura italiana in Polonia, a cura di Jolanta Dygul e Anna Osmólska-Mętrak. La Biblioteca Centrale Ragazzi – Centro Specializzato Ragazzi, via San Paolo alla Regola 15/18, a pochi passi da Piazza Farnese organizzavisite guidate per le scuole di ogni ordine e grado alla scoperta del suo patrimonio e dei suoi servizi. La data della visita si concorda direttamente con la biblioteca inviando la richiesta via e-mail all’indirizzo [email protected]. Inoltre,ogni mercoledì alle 17, letture per i bambini da 0 a 3 anni, a cura di Pino Grossi. Tutti i giovedì alle 17 alla Bottega dei piccoli, letture per bambini dai 4 anni in su a cura di Pino Grossi e Laura De Santis.

    Municipio II. Alla Biblioteca Tullio De Mauro, via Tiburtina 113 (entrata nel Parco), giovedì 21 febbraio, Angelo Boggia racconta  il suo libro Un filo di storie Ed. Rapsodia (2018) avvalendosi di simpatici pupazzi e della musica dal vivo. Il 22 febbraio alle 15, a cura delle logopediste Chiara Pandolfo e Silvia Costa, professioniste presso la ASL RM1, Incontro sul tema dello sviluppo del linguaggio. Nel pomeriggio, presentazione del libroNOISANLORENZO Un quartiere storico di Roma raccontato dai suoi abitanti, curato da Gianguido Palumbo, Edizione L’Erudita, 2019. Insieme al curatore partecipano le autrici e gli autori del libro. Sabato 23 febbraio Concerto da camera a cura delle Roma Youth String Orchestra. Alla Biblioteca Europea, via Savoia 15,Leggere prima di leggere, spazio aperto di incontro per le mamme e i loro piccoli da 0 a 18 mesi, che si tiene ogni venerdì alle 10.30. 

     
    Municipio III. Alla Biblioteca Ennio Flaiano, via Monte Ruggero 39, tutti i martedì alle 17 e tutti i giovedì alle 17.30, letture per bambini da 3 a 6 anni.
     
    Municipio IV. Alla Biblioteca Aldo Fabrizi, in via Treia 14, dal 18 al 23 febbraio mostra “Prendi la tua cartella e vattene da scuola”. A 80 anni dalle leggi razziali, la parola ai bambini delle periferie romane. Sono loro i protagonisti di una mostra che fa memoria delle drammatiche conseguenze storiche, culturali e sociali che queste leggi produssero e aiuta a riflettere sui fenomeni ancora attuali di esclusione e sulla necessità di una cultura inclusiva. Alla Biblioteca Vaccheria Nardi, via Grotta di Gregna 37, è visitabile fino al 2 marzo, negli orari di apertura della Biblioteca la mostra fotografica “Città in movimento” a cura dell’Associazione Culturale Fotoincontro. AllaBiblioteca Fabrizio Giovenale, via Fermo Corni – Parco di Aguzzano, l’esposizione di quadri realizzati dai ragazzi della casa famiglia AIN KARIM, nell’ambito del progetto patrocinato dall’Istituzione Sistema Biblioteche Centri Culturali del Comune di Roma. Ideato e condotto da Luisa Mariani e Marco Angelini.
     
    Municipio V. Al Nuovo Cinema Aquila proiezione unicamartedì 19 del dramma Quando corre Nuvolari diretto dal recentemente scomparso Tonino Zangardi. Fino a mercoledì 20 la programmazione della commedia 10 giorni senza mamma di Alessandro Genovesi e dagiovedì 21 di The lego movie 2 – una nuova avventura, scritto e prodotto da Phil Lord e Christopher Miller e candidato agli Oscar come Miglior Film di Animazione. Alla Biblioteca Goffredo Mameli, in via del Pigneto 22, lunedì 18 febbraio incontro del circolo di lettura dedicato al libro All’ombra di Julius di Elisabeth Jane Howard (Fazi, 2018). Inoltre, letture ad alta voceper i più piccoli alle 17 del martedì (fascia d’età 1-3 anni) e del giovedì (fascia d’età 4-6 anni). Al Teatro Biblioteca Quarticciolo, in via Castellaneta 10, sabato 23 febbraio proiezione del film Game Night – Indovina chi muore stasera?, diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (2018). Inoltre, ciclo di letture ad alta voce e laboratori didattici per bambini da 3 a 7 a cura di Chiara D’Aquila tutti i giovedì alle 17. Alla Biblioteca Gianni Rodari, via Tovaglieri 237/A, lunedì 18 febbraio proiezione del film Ella e John, regia di Paolo Virzì (2018). Giovedì 21 alle 17 proiezione del film Ritorno al bosco dei 100 acri, regia di Marc Forster (2018). Inoltre, tutti i mercoledì pomeriggio alle 17.30 con Chiara e tutti i sabati mattina  alle 11.30 con Antonella, letture per bambini.
     
    Municipio VI. Alla Biblioteca Collina della Pace, via Bompietro 16, lunedì 18 Tiziana Alterio e Franco Fracassi presentano Colpo di Stato – L’assalto dell’Europa e della Finanza alla Grecia e ai Paesi del Sud Europa. Modera l’incontro Guido Grossi, esperto di mercati finanziari.Mercoledì 20 febbraio nell’ambito del progetto Famiglie in gioco: Dialogare giocando, torneo WII U a premi,progettato per ragazzi e genitori, a cura di Daniele Santangelo. Alla Biblioteca Rugantino, via Rugantino 113, lunedì 18 presentazione del libro Il caso Berneri. Antifascisti italiani nella Spagna rivoluzionaria (1936-1937)” di Saverio Werther Pechar, pubblicato da ANPPIA nel 2017, partecipa l’autore. Venerdì 22, una nuova tappa del Giro del Mondo in 80 giorni, stavolta per conoscere il Costa Rica attraverso disegni e taccuini di viaggio realizzati dai naturalisti del progetto Ars et Natura in Costa Rica.
     
    Municipio VII. Alla Biblioteca Nelson Mandela, in via La Spezia 21, tutti i venerdì pomeriggio, Una storia tira l’altra,letture ad alta voce per bambini di 3-6 anni. Martedì 19 la mattina incontro informativo dedicato ai benefici del portare in fascia i propri piccoli. A cura della neuropsicomotricista Angelica Katigbak. Mercoledì 20 per i mercoledì di invito alla lettura, incontro sull’America Latina.  
     
    Municipio IX. Alla Biblioteca Pierpaolo Pasolini, viale Caduti per la Resistenza, 410/A, nell’ambito del cineforum, mercoledì 20 alle 16 proiezione del film  Follia di  David Mackenzie  (2005).  
     
    Municipio X. Alla Biblioteca Sandro Onofri, in via Umberto Lilloni 39/45,  nell’ambito delle iniziative Vite che ci stanno a cuore. Memoria genera futuro martedì 19 febbraio  Testimonianza a cura di Sandra Terracina. Per le scuole. Alla Biblioteca Elsa Morante, in via Adolfo Cozza 7 – Lungomare Paolo Toscanelli 184, ospitamartedì 19, a cura dell’Associazione Culturale Clublab, un laboratorio durante il quale i bambini impareranno come si pronuncia la parola “pane” nelle principali lingue, nel linguaggio LIS e in Braille. Venerdì 22, concerto Canti dal Mondo del gruppo vocale I Sincopatici. Ed ancora giovedì 21 al Teatro del Lido un incontro tra studenti ed artiste sui temi della pittura, la street art e l’attualità al femminile.  L’evento fa parte del progetto #nonsolo25, a cura di a.DNA Collective e Municipio Roma X. Alla Biblioteca Elsa Morante venerdì 22 Multicultura – canti dal Mondohappening musicale coi Cori I Sincopatici e Coro dell’Angolo  alle 17.30 e sabato 23 dalle 10.00 Afrobeat – note di fusione e collisione un incontro su varie esperienze in musica.  L’evento fa parte della serieSubline patrocinata dal Municipio Roma X Sabato 23 edomenica 24 al Teatro salone Santa Monica si torna a parlare di libri, con il primo appuntamento del 2019 dellaFesta del Libro e della Lettura organizzato dall’Associazione Culturale Clemente Riva. Dal 22 febbraio al 3 marzo al Teatro del Lido una mostra internazionale itinerante di ceramica – progetto More Clay Less Plastic e domenica 24 Concert Jouet, concerto semi-serio per viola e violoncello del duo Lombardo-Torsi, regia Luisella Tamietto.
    Municipio XI. Alla Biblioteca Guglielmo Marconi, in via Cardano 135, fino al 28 febbraio la mostra Santiago/Cairodi Agnese Samà, fotografa, architetto di formazione.Mercoledì 20 febbraio alle 17, nell’ambito del Ciclo di incontri sulla cultura e sulla lingua raba, presentazione del libro Islam Inedito di Zouhir Louassini (Cacucci, 2018).  Il22 febbraio alle 17, presentazione del libro di Romano Puglisi, Ciclovagando nel Lazio e dintorni – Vol. 1, Lazio e Abruzzo, dei Merangoli editore, 2018.
     
    Municipio XII. Alla Biblioteca Villino Corsini in Largo 3 giugno 1849 snc, il 23 febbraio alle 10.30, nell’ambito di Odin Teatret a Roma, sabato proiezione del film La Vita Cronica, regia di Chiara Crupi, in première mondiale, sarà presente la regista assieme a Franco Ruffini. Per le matinée In biblioteca… con il sorriso, inoltre, domenica 24 febbraio alle 10.30 proiezione del film C’est la vie!Prendila come viene, regia di Eric Toledano e Olivier Nakache (2017).
     
    Municipio XIII. Alla Biblioteca Cornelia, in via Cornelia 45, nell’ambito del ciclo di incontri sul tema del “doppio“, affrontato attraverso le declinazioni del linguaggio cinematografico e narrativo, martedì 19 febbraio alle 17 letture dal libro “L’uomo duplicato” di Josè Saramago, 2002. A cura del prof. Sergio Kraisky con la collaborazione di Francesca Alacevich. Giovedì 21 alle 17, proiezione di “The place” , regia di Paolo Genovese (2017). Alla Biblioteca Valle Aurelia, viale di Valle Aurelia, 129, giovedì 21 alle 17, incontro Decreto Sicurezza: prospettiva storica, giuridica e sociale, con interventi di Paolo Fallai, Presidente Biblioteche di Roma, Michele Colucci,CNR, Salvatore Fachile, ASGI e Chiara Peri, Centro Astalli. Modera Annalisa Camilli, Internazionale.
     
    Municipio XIV. Alla Biblioteca Franco Basaglia, in via Federico Borromeo 67, martedì 19 febbraio alle 16.30proiezione di Thelma di Joachim Trier (2017). Sabato 23alle 11 Luigi Negretti Laner, compositore e violoncellista, ci coinvolge con le Suites di J. S. Bach e con la sonata per violoncello solo di Gyorgy  Ligeti. Alla Biblioteca Casa del Parco, via della Pineta Sacchetti 78, ancorasabato 23 alle 11, letture per bambini Arlecchino va a scuola.           

    biblioteche campidoglio cultura municipi roma
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”

    28 Ottobre 2026

    Roma, in Carabinieri della zona Trionfale, salvano una donna in preda ad una crisi di nervi, con un grosso coltello in mano

    28 Ottobre 2026

    Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Salari tra i più bassi: famiglie e pmi in difficoltà”

    28 Ottobre 2026
    Segnalate dalla Redazione
    Agricoltura

    Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”

    28 Ottobre 2026 Agricoltura 2 Mins Read

    “Prosegue il tour istituzionale di Confeuro, Confederazione Agricoltori Europei, volto ad approfondire le principali criticità…

    Roma, in Carabinieri della zona Trionfale, salvano una donna in preda ad una crisi di nervi, con un grosso coltello in mano

    28 Ottobre 2026

    Ri-generare con creatività. 1° Forum nazionale sulle nuove prospettive della rigenerazione urbana a base culturale

    28 Ottobre 2026

    Aeroitalia affida a Delta TechOps il supporto ai componenti dei Boeing 737

    28 Ottobre 2026
    Feed RSS: VIDEO VIDEO
    • Manovra, Meloni "Soddisfatta, non risolve tutto ma direzione chiara" 28 Ottobre 2026
      ROMA (ITALPRESS) – "La legge di bilancio vale circa 26 miliardi. La filosofia è stata concentrare le risorse sulle stesse priorità a cui ci siamo dedicati in questi anni: famiglia, natalità, riduzione delle tasse, tutela del potere d’acquisto incentivi al lavoro, alle imprese, salute. Non è una manovra che risolve tutto, non pretende di farlo, […]
      pillole
    • Onu, Waltz "Trump privilegia la diplomazia ma le cose a Cuba devono cambiare" 28 Ottobre 2026
      NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - "Il presidente Trump è disposto a parlare con chiunque, oppure a inviare i suoi rappresentanti a parlare con chiunque. La sua posizione dà priorità alla diplomazia. Tuttavia, su quell'isola le cose devono cambiare. La popolazione sta soffrendo. L'unica cosa che il comunismo rende uguale è che tutti sono ugualmente […]
      pillole
    • FederlegnoArredo, Feltrin "Lascio al mio successore una squadra allenata" 28 Ottobre 2026
      MILANO (ITALPRESS) - "Avrei voluto lasciare al mio successore una sfida molto più semplice. I tempi sono difficili, spero di lasciare una Federazione un pò più allenata a questi imprevisti: questi sei anni ci hanno allenato tutti come imprese e come Federazione, quindi il presidente si troverà una squadra allenata”. Così il presidente uscente di […]
      pillole
    • Sport e inclusione, premiate nove associazioni con il bando "Valori in Campo" 28 Ottobre 2026
      MILANO (ITALPRESS) - Lo sport non è solo competizione, ma può diventare uno strumento concreto di crescita, educazione ambientale e inclusione sociale: Gruppo CAP, l'azienda pubblica che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, ha annunciato nel corso di una conferenza stampa i vincitori del bando "Valori in Campo 2026/2028: Lo sport […]
      pillole
    Feed RSS: Agenzia di Stampa Italpress – Top News Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Musica, novembre dedicato a compositori e interpreti spagnoli su Tivusat
    • Un Salone Sociale “Beauty For a Better Life” a Milano per persone in difficoltà
    • Lo sport come bene comune, Gruppo CAP premia i vincitori di “Valori in Campo”
    • Cyber, Deas lancia a Palermo il resident hackathon per studenti
    • Sanità, Mattarella “Inaccettabili disparità territoriali”
    • Manovra, Meloni “Aiuteremo le imprese a diventare più forti e creare lavoro”
    • Scontro tra due treni dell’Alta velocità in Spagna, decine di vittime
    • Ucraina, Trump “Molto presto un incontro tra Putin e Zelensky”
    • Contrasto all’immigrazione irregolare, rimpatriati 28 stranieri
    • Blitz contro la ‘Ndrangheta nel Cosentino, 41 arresti
    Recenti

    Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”

    28 Ottobre 2026

    Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”

    28 Ottobre 2026

    Albano, via libera a sicurezza e illuminazione: impegno unanime per i minori con malattie rare

    28 Ottobre 2026

    Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”

    28 Ottobre 2026
    Economia

    Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”

    28 Ottobre 2026 Economia 2 Mins Read

    “Accogliamo positivamente le misure annunciate dal Governo al termine del Consiglio dei Ministri sulla Manovra…

    Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”

    Albano, via libera a sicurezza e illuminazione: impegno unanime per i minori con malattie rare

    Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”

    Economia

    Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”

    28 Ottobre 2026 Economia 3 Mins Read
    Lavoro

    Infortuni, D’Ascenzo (Inail): “Fondamentale diffondere cultura sicurezza tra giovani”

    26 Ottobre 2026 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Giovani, Cafà (Cifa): “Welfare House a sostegno futuro e famiglie con fondi interprofessionali”

    26 Ottobre 2026 Lavoro 3 Mins Read
    Lavoro

    Giovani, Cafà (Cifa): “Welfare House a sostegno futuro e famiglie con fondi interprofessionali”

    26 Ottobre 2026 Lavoro 3 Mins Read
    Cerca fra i contenuti
    Meridiana Notizie
    • Meteo (25)
    • Oroscopo (120)
    • Primo Piano (102.218)
      • Ambiente (2.140)
        • Agricoltura (350)
        • Animali (166)
        • Clima (182)
        • Ecologia (37)
      • Cronaca (34.920)
        • Eventi (4.086)
        • Innovazione & tecnologia (4.151)
        • Italia (3.328)
        • Lavoro (3.273)
        • Mondo (815)
        • Pubblicità (16)
        • Società (112)
      • Cultura (3.457)
        • Arte (108)
        • Cucina (86)
        • Feste & Sagre (45)
        • Libri (77)
        • Scuola e Istruzione (217)
      • Economia (658)
      • Politica (8.321)
        • Città Metropolitana di Roma (101)
        • Governo (96)
        • Parlamento Europeo (165)
        • Politica economica (15)
        • Politica estera (14)
        • Regione Lazio (887)
        • Roma Capitale (2.955)
      • Sanità (5.304)
        • Benessere (196)
        • Salute (3.939)
      • Segnalate dalla Redazione (6.969)
        • Speciali Meridiana Notizie (166)
      • Sociale (416)
      • Spettacolo (915)
        • Cinema (43)
        • Gossip (161)
        • Moda & bellezza (23)
        • Musica (79)
        • Teatro (50)
        • Tv (50)
      • Sport (4.426)
        • A.S. Roma (83)
        • Basket (7)
        • Calcio (326)
        • Motori (2.519)
        • S.S Lazio (344)
        • Tennis (128)
        • volley (10)
      • Territorio (4.202)
        • Ardea (53)
        • Campagnano di Roma (2)
        • Castelli Romani (980)
          • Albano Laziale (58)
          • Anzio (40)
          • Ariccia (179)
          • Castel Gandolfo (12)
          • Ciampino (5)
          • Eventi nei castelli Romani (21)
          • Frascati (28)
          • Genzano (24)
          • Grottaferrata (24)
          • Lanuvio (193)
          • Lariano (3)
          • Marino (55)
          • Nemi (24)
          • Nettuno (16)
          • Rocca di Papa (2)
          • Rocca Priora (2)
          • Velletri (77)
        • Litorale (161)
        • Pomezia (15)
        • Provincia di Frosinone (44)
          • Frosinone (9)
        • Provincia di Latina (185)
        • Provincia di Rieti (33)
        • Provincia di Roma (1.063)
        • Provincia di Viterbo (28)
        • Roma (1.936)
        • Val Montone (4)
        • Viterbo (3)
      • Turismo (103)
        • Viaggi ed escursioni (12)
    Speciali Meridiana Notizie
    • Regione Lazio
    • Roma Capitale
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn

    COPYRIGHT © 2018 MERIDIANA NOTIZIE. TUTTI DIRITTI RISERVATI
    © 2026 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.