(MeridianaNotizie) Latina, 6 febbraio 2019 – Il lavoro della Top Volley Latina non è finito e anzi la squadra di coach Lorenzo Tubertini sta continuando la preparazione in vista della prossima partita di campionato in programma il 17 febbraio, nel nuovo palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, contro il Consar Ravenna. “La vittoria di Vibo Valentia ci ha dato una grande spinta ma il nostro campionato non è ancora finito e anzi la lotta salvezza è ancora lunga e sarà sicuramente piena d’insidie, finché la matematica non ci darà certezze è evidente che in ballo ci siamo anche noi – spiega il direttore sportivo Candido Grande – con 21 punti siamo ancora potenzialmente a rischio ma è evidente che tutto dipenderà da quello che faremo sul campo. Cali di tensione o distrazioni potrebbero costarci carissimi e non ho dubbi che il nostro coach, che finora ha svolto un ottimo lavoro insieme allo staff, saprà gestire questo delicato momento nel migliore dei modi e allo stesso tempo i giocatori, che finora hanno dimostrato di avere notevoli qualità tecniche ma soprattutto umane”. Intanto è iniziata la vendita online dei biglietti per la partita del 17 febbraio alle 18 contro Ravenna: i tagliandi sono acquistabili all’indirizzo www.top-volley.it/tickets.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
