(MeridianaNotizie) Roma, 11 marzo 2019 – Anche quest’anno, la Polizia di Stato ha partecipato al “Roma Motodays” con uno spazio espositivo all’interno della Fiera di Roma.
Numerose iniziative hanno affiancato lo stand istituzionale, in cui sono state esposte le motociclette della Polizia Stradale ed alcune auto storiche, oltre al “Pullman Azzurro”, spazio multimediale a disposizione dei visitatori per diffondere educazione e cultura stradale.
Presentato nella circostanza il volume “Polizia e Motori – la lunga strada insieme”, il cui ricavato sarà devoluto al Fondo Marco Valerio, istituito per sostenere i figli minori dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da gravi patologie e i familiari delle vittime del dovere.
News
- Israele-Iran, quanti missili ha Teheran? Un numero può decidere la guerra
- Israele-Iran, Meloni: “Teheran non può avere l’atomica, negoziati obiettivo di tutti”
- Iran spegne WhatsApp e Telegram: “Israele li usa per uccidere”
- Deftones, a Milano bellezza e ferocia per i paladini dell’alternative metal
- Basket, Bologna-Brescia 96-74: la Virtus è campione d’Italia
- Israele-Iran, Macron risponde a Trump: “Ha cambiato idea su tregua”
- New York, agenti Ice arrestano candidato sindaco democratico
- Venditti debutta con il tour: “‘Notte prima degli esami’ è la mia ‘Forever Young'”