(MeridianaNotizie) Roma, 28 settembre 2019 – I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, nell’ambito di mirati controlli volti al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato per riciclaggio un 53enne di Roma.
In particolare i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile, dopo aver ricevuto la segnalazione di un’auto rubata aggirarsi tra le strade della borgata Morena di Roma, si sono messi sulle tracce e, all’interno di un garage, hanno trovato una vera e propria centrale di riciclaggio dove numerose auto rubate venivano “fatte a pezzi” per poi essere rimesse sul mercato.
Nello specifico i militari hanno sorpreso l’uomo mentre smontava in decine di pezzi una vettura risultata rubata due giorni fa a Roma.
La refurtiva è stata sequestrata mentre il 53enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.
News
- ARDEA, DISTRIBUZIONE MASTELLI – PROSEGUE IL SERVIZIO ALLA CITTADINANZA
- Sabato 7 novembre torna la “Marcia del Cuore”: appuntamento a Lanuvio tra fede, cultura e natura
- Magicland, sabato 24 ottobre il parco aperto fino a mezzanotte per la prima Magic Nights Horror Edition
- Una famiglia che accoglie, una comunità che sostiene: ad Albano Laziale l’affido diventa rete
- Lanuvio, controlli di polizia amministrativa sul territorio: attività a tutela della sicurezza, della salute pubblica e dei commercianti locali
- A Roma la prima edizione del Forum Economico Moneta “Competere nel nuovo scenario globale”
- Sanità, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Modello One Health approccio innovativo”
- V.I.T.A., l’innovazione che coltiva il futuro: al via il programma di Open Innovation di Campus Bio-Medico e Mercedes-Benz Italia

