Ardea, il Sindaco interviene e annulla la Commissione Speciale Consorzi per le accuse rivolte al Presidente, Giovannella Riccobono

782

(Meridiananotizie) Ardea, 20 dicembre 2019 – Oggi avremmo dovuto conoscere gli esiti dei lavori della Commissione Speciale Consorzi e la posizione del Comune in merito ad alcune azioni eventuali da intraprendere in merito alla gestione degli stessi.

Intorno alle ore 15.00 si è presentato in aula il Sindaco Mario Savarese insieme al Presidente della Commissione Speciale Consorzi, Giovannella Riccobono.

Savarese ha preso la parola dicendo che avrebbe aperto e chiuso lui, immediatamente, la riunione Consiliare, per dei fatti gravi avvenuti nelle ultime ore.

“Sono avvenuti dei fatti gravi questa mattina – afferma il Sindaco – che meritano considerazioni e riflessioni su quelle che sono state accuse rivolte direttamente alla figura del Presidente, la Sig.ra Giovannella Riccobono. Pertanto – prosegue il Sindaco – abbiamo ritenuto opportuno rinviare questa Commissione a data da destinarsi, per prendere provvedimenti su quanto è stato pubblicato questa mattina sui media locali. Pertanto – conclude Savarese – apro e chiudo io questa Commissione della quale sarà redatto verbale da persona abilitata a farlo”.

-articolo di Massimo Catalucci  

 

 

Articolo precedenteStrasburgo, il Presepe di Subiaco sbarca al Parlamento Europeo
Articolo successivoArdea, l’avv. De Marco (Consorzio Lido dei Pini-Lupetta) replica al consigliere comunale Riccobono