(MeridianaNotizie) Roma, 6 dicembre 2019 – I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Ostia hanno individuato e arrestato due 26enni senza fissa dimora, di cui uno già gravato da pregiudizi di polizia. I due, in evidente stato di ebbrezza alcolica, avevano poco prima aggredito un giovane, ferendolo al volto ed impossessandosi delle chiavi della sua abitazione. I militari, dopo avere soccorso la vittima, affidandola alle cure mediche dei sanitari, si sono messi alla ricerca dei malfattori che, rintracciati in breve tempo, sono stati ammanettati al termine di una breve colluttazione, e condotti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa dell’udienza di convalida.
News
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”

