Ardea, Lungomare degli ardeatini, investito un ciclista, fortunatamente, non grave

555

(Meridiananotizie) Ardea, 4 ottobre 2020 – Incidente lungomare degli ardeatini, intersezione con via Bergamo.

Nell’incidente, avvenuto nella mattinata di oggi, è stato coinvolto un ciclista che ha avuto la peggio e due autovetture con conducenti di nazionalità italiana.

Il ciclista di circa 40/45 anni di età è stato trasportato con eliambulanza presso l’ospedale di latina anche se le sue condizioni non sono risultate gravi da una prima visita dei medici del pronto soccorso.

Il ciclista è stato colpito dal veicolo Fiat Panda che sembrerebbe non si sia fermato allo stop, catapultando lo stesso sul senso opposto di marcia e mandandolo a collidere con il capo sul parabrezza di con una Fiat Croma, rompendolo.

Fortunatamente, le condizioni del ciclista non sono risultate gravi per effetto del casco che indossava che lo ha protetto nell’urto del capo con il parabrezza dell’auto conla quale ha impattato con il suo corpo.

L’intervento della Polizia Locale è stato eseguito mentre era in corso il pattugliamento del territorio. I conducenti degli autoveicoli sono un uomo e una donna rispettivamente di 56 anni e 57 anni.

 

Articolo precedenteLazio-Inter 1-1, un pareggio di carattere per i biancoelesti ma perdono Immobile per espulsione
Articolo successivoRai: Gruppo Gino Falleri – Giornalisti 2.0, “concorso a rischio contagio”