Fratelli d’Italia: “Chiediamo al Sindaco Raggi la messa in sicurezza delle strade di Ardea di sua competenza”

748
(Meridinananotizie) Ardea, 8 ottobre 2020 – La denuncia del gruppo consiliare di Ardea di Fratelli d’Italia, arriva anche a seguito dell’ennesimo grave incidente avvenuto sulla via laurentina, strada, fortemente, ad alta densità di traffico, dissestata e disastrata che ha visto coinvolte 4 persone, tutte ferite e una di queste con importanti lesioni.
La manutenzione del tratto stradale di via laurentina, nella zona di Ardea, è per competenza dell’Area Metropolitana di Roma Capitale, quindi del Sindaco Virginia Raggi.
“E’ da annoverare oggi – si legge nel comunicato stampa di Fratelli d’Italia Ardea –  l’ennesimo incidente stradale avvenuto sulla Via Laurentina nel comune di Ardea, dove si registrano 4 feriti di cui uno ad ora verserebbe in gravi condizioni. Strada estremamente dissestata, della quale chiedemmo la messa in sicurezza alla sindaca di Roma Città metropolitana già a febbraio 2020, protocollando migliaia di firme raccolte dei cittadini preoccupati per la pericolosità della strada in questione. Richiesta alla quale – continua il comunicato – non abbiamo mai ricevuto risposta, ed alla quale si è aggiunta una mozione del consigliere metropolitano di FdI Libanori proprio pochi giorni fa. Denunceremo – concludono i consiglieri di FdI – Città Metropolitana per l’abbandono totale delle sue competenze in materia di manutenzione stradale, allo stesso tempo sottolineiamo le responsabilità dell’amministrazione rutula la quale non ha caldeggiato le nostre richieste presso la sindaca Raggi. Assistiamo ancora all’immobilismo ed alla incapacità  amministrativa dei 5 stelle a tutti i livelli.”
Comunicato Stampa del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Ardea
Articolo precedenteSen. Modena (FI): “Basta cartelle pazze, fermate Agenzia delle Entrate”
Articolo successivoLanuvio, via libera alle riduzioni Tarip 2020