(MeridianaNotizie) Ariccia, 20 dicembre 2021 – Più di duecento centauri appartenenti all’Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine, guidati dal Presidente Roberto Cogoni, hanno raggiunto ieri mattina il Nuovo Ospedale dei Castelli Romani ed hanno organizzato un evento natalizio dedicato ai piccoli pazienti, ai loro genitori e al personale medico dell’Ospedale. I motociclisti, per l’occasione, hanno consegnato dolcetti ai bambini e organizzato una mattinata di svago e intrattenimento con i clown, i cani levrieri galgo, i cani terranova da salvataggio in mare e tanto altro. All’iniziativa, inserita all’interno della manifestazione “Ariccia da Amare Christmas”, hanno preso parte tra gli altri: il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, le consigliere comunali Anita Luciano e Irene Falcone, il comandante della stazione locale dei Carabinieri Luogotente Gianni Coltellaro ed il Presidente della Protezione Civile di Ariccia Roberto Nonni.
News
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”

