“L’accesso al mare per le persone più fragili è un diritto che va salvaguardato in tutte le maniere, auspichiamo quindi un rapido ntervento delle Istituzioni affinché venga garantita garantita la fruibilità delle spiagge della nostra Regione a tutti i cittadini, nessuno escluso. Le problematiche più urgenti riguardano il litorale romano, e in particolare Ostia, dove a causa della incapacità dell’amministrazione comunale, le persone con disabilità rischiano di non poter andare al mare fin dall’inizio della stagione prevista per i primi di maggio. Una situazione di disagio intollerabile per tutte quelle famiglie che sono già costrette a vivere facendo i conti con una burocrazia lenta e farraginosa”. È quanto dichiarano i consiglieri regionale e capitolino di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo e Federico Rocca.
News
- Ucraina-Russia, l’apertura di Zelensky sul Donbass: la proposta per la pace
- Ucraina, le elezioni e il sondaggio: Zelensky rischia la sconfitta
- Papa Leone alla messa di Natale: “No a economia distorta che tratta uomini come merce, basta violenza e sopraffazione”
- “Ma quando compri casa?”, come rispondere alle domande scomode dei parenti a Natale
- Nigeria, esplosione in una moschea: 7 morti
- Caos treni alla Vigilia di Natale, guasto a nodo ferroviario di Napoli e ritardi di oltre un’ora su Alta Velocità e Intercity
- Rosa Chemical a Fognini: “Ho avuto un attacco di panico nel concerto, tremendo”
- Castelli Romani, le feste non devono far abbassare il rispetto e l’attenzione verso l’ambiente e gli animali.

